Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quando prendo appunti con S Pen sull'app samsung notes mi capita che quando appoggio il palmo il cursore si sposta sul rigo dove ho appoggiato il palmo, non garantendomi di prendere appunti in modo lineare. È possibile attivare, in qualche modo, il riconoscimento del palmo in modo tale che quando lo poggio sullo schermo non riconosce alcun comando?
Puoi evitare vengano effettuate modifiche con il palmo stesso dalla schermata di Samsung Notes. Quando sei nella nota, vai sulle impostazioni (i puntini in alto a dx) e clicca su "disattiva Disegno con le dita"
La funzione "Disegno con le dita" è disattivata, però se con il dito o con il palmo premo in un punto il cursore si sposta, comunque, all'inizio di quel rigo..
Come si può vedere nello screen allegato, la pressione del palmo cambia il punto in cui sto scrivendo, nonostante io scriva nella parte superiore dello schermo