Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App SAMSUNG MUSIC

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 04:45 PM)
85 Visualizzazioni
freddy1980
Explorer
Opzioni
Non riesco ad aggiungere un brano musicale come successivo rispetto alla canzone che sto ascoltando, ho solo l'opzione in coda. 
Qualcuno sa se esiste questa possibilità? 
Grazie
0 Likes
19 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Bitto68, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Pur non conoscendo le impostazioni interne dell'app Shazam, essendo un'app di terze parti, andando sul brano ricercato e cliccando sui tre puntini in alto a destra, dovresti trovare l'elenco delle applicazioni utili per riprodurre il brano, tra le quali Samsung Music.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
bigbtua
First Poster
Opzioni
Idem
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @bigbtua,

benvenuto in Community!

Al momento quello indicato nel thread è ancora l'unico modo possibile per gestire la riproduzione dei brani. In futuro è possibile che vengano comunque apportate modifiche, ma non abbiamo modo di garantirlo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Veggy
First Poster
Opzioni
Ho appena scaricato Samsung music...come si fa a trasferire i brani musicali? Dove devono essere scaricati sul telefono? Grazie
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Puoi inserli nel telefono tramite cavo usb, nella cartella di riferimento
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Veggy, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung.

Potresti precisarmi il codice modello del dispositivo in tuo possesso? 💪

Nel caso in cui stessi scaricano i brani musicali tramite PC, tendenzialmente, potrai copiarli sul telefono come da procedura consigliata da freddy1980, quindi collegando il telefono tramite cavo, accedendo alla cartella Music e incollando il brano di tuo interesse.

Resto a tua disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
bonfi05
First Poster
Opzioni
a me non funziona lo stesso, mi parte sempre un'altra canzone e non quella che ho aggiunto alla coda
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bonfi05, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Quale modello di dispositivo possiedi nello specifico?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
LOMIC01
First Poster
Opzioni
Buongiorno, vorrei capire come ascoltare una playlist creata da me, perché l'ho creata ma quando la metto in play mi fa ascoltare anche canzoni che non sono dentro come dovrei fare? In aggiunta anche quando metto le canzoni in coda, la successiva a quella corrente e tutt'altra canzone da quella che ho messo io in coda. Sapreste darmi qualche dritta gentilmente?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @LOMIC01, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Stai utilizzando la nostra app Samsung Music, giusto? La creazione delle playlist è molto semplice; dopo aver selezionato la scheda "Playlist" dal menu in alto, clicca sul tasto + e dai un nome alla playlist, poi seleziona i brani di tuo interesse e clicca su "Fatto" (in alto a destra). Hai fatto così?

Per ascoltare la playlist, dovrai semplicemente selezionarla, sempre dalla scheda "Playlist" dal menu in alto, impostare un ordine e cliccare sul tasto Play (tutto a destra). Pur facendo così, hai riscontrato che vengono riprodotte tracce non incluse nella playlist?

Ciò avviene in modo automatico o solo dopo che selezioni manualmente un brano? Prova a verificare questo menu:

- Samsung Music

- 3 pallini in alto a destra

- Impostazioni

- Impostazioni coda 

Prova a modificare la dicitura impostata su "Modalità di riproduzione" e fammi sapere come va.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes