Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App per macro e nfc

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 10:06 AM)
79 Visualizzazioni
Tobia861
Pioneer
Opzioni
Salve, qualcuno sa consigliarmi la miglior app per creare macro per il telefono ( attivabili magari con nfc, gestire eccetra)
 Pk cercavo una app ufficiale di samsung ma non ne ho trovate 🤔
Mi servirebbe per sfruttare al massimo diversi tag nfc che avevo acquistato per usare da iphone ma ora non c'è l'ho più e volevo farli fruttare al massimo
Grazie mille
0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

Puoi usare la funzione "Modalità e Routines" che permette di creare automazioni di base per il telefono o tablet Galaxy. A partire da One UI 5 si trova su tutti i dispositivi nelle Impostazioni-> Modalità e Routines -> Routines (in basso)

Cliccando sul + in alto potrai creare la automazione. Con l'utilizzo di un plugin opzionale della suite GoodLock chiamato Routines+ potrai ampliare la condizioni e le azioni.

Esiste proprio una condizione chiamata "Tag NFC aggiunto" che credo serva proprio al tuo scopo.

Nel caso volessi funzionalità più estese esistono app di terze parti quindi non di Samsung che offrono una vastità di opzioni come Tasker.

Buona Pasquetta!1711972372335.jpg
0 Likes
Tobia861
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

desidero ringraziare FedeX_4823 per il suo contributo e il suo suggerimento molto utile! 😊

@Tobia861, hai provato a procedere come consigliato?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes