in data 02-04-2024 05:53 AM
in data 02-04-2024 05:21 PM
Ciao PaoloM72,
hai verificato in prima battuta se per caso sia impostato il risparmio energetico? Questa funzione potrebbe infatti limitare la ricezione dei dati dalle sincronizzazioni 📡.
Oltre al controllo sullo stato di tale funzione del pannello rapido, ti raccomando anche le seguenti voci:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Email
- Connessione dati
- Consenti uso dati in background (che ti consiglio di tenere sempre attivo)
- Consenti uso dati con Risparmio dati attivato (idem come sopra)
Mi fai sapere come va in seguito a tali operazioni?
Buona serata!
in data 02-04-2024 06:44 PM
in data 04-04-2024 09:40 AM
Ciao @PaoloM72.,
ti ringrazio per il cortese riscontro.
Hai avuto modo di verificare se la situazione si verifica anche utilizzando un differente account?
Inoltre, Outlook supporta la sincronizzazione delle bozze tra dispositivi per specifici tipi di account, dunque, potresti effettuare un test utilizzando l'app preposta? Puoi trovare l'applicazione direttamente sul PlayStore.
In questo modo, avremmo modo di stabilire se la situazione sia imputabile all'account utilizzato o alle app da te citate.
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Ciao
in data 04-04-2024 01:59 PM
in data 05-04-2024 12:52 PM
Ciao PaoloM72,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
In base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di apprendere che creando una bozza direttamente dall'app Outlook , la sincronizzazione viene effettuata correttamente e questa risulta visibile anche dal PC e da altri dispositivi, corretto?
Attualmente l'app Samsung Email risulta aggiornata all'ultima versione disponibile?
Hai provato a verificare se, configurando un differente account di un diverso provider sull'app Samsung Email, le bozze vengano sincronizzate regolarmente?
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
05-04-2024 07:55 PM - modificato 05-04-2024 07:56 PM
in data 16-04-2024 10:36 PM