Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App metro e bussola fatte da samsung

(Argomento creato il giorno: 30-10-2021 09:27 PM)
16567 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ci vorrebbe una app metro e bussola fatta da samsung perché può essere utile !! Spero che le faranno con one ui 4
13 Risposte
Niculin
Navigator
Opzioni
Ci sono entrambe, l'app metro è l'app "misurazione rapida" mentre la bussola è presente nel pannello edge facilmente accessibile,non c'è bisogno di creare inutilmente un'applicazione essendo già disponibile la feature,sarebbe come creare un'applicazione per la torcia.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Intanto non vedo l'app misurazione rapida puoi dirmi dove poi ci vuole proprio una app vera e propria con il collegamento cioè un app toccabile non nel pannello di lato ma proprio un app vera e propria
0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
È presente nel galaxy store col nome in inglese "Quick Measure", non trovo sensato creare applicazioni per features già presenti e facilmente reperibili, appessentitebbe inutilmente il telefono se lo facessero con ogni feature, non credi? Già la oneui è già pesante di se.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non la trovo Screenshot_20211030-224409_Galaxy Store_21826.jpg
0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
Non è disponibile su tutti i telefoni quelli supportati sono: tutta serie s21 e s20 poi note 10+ e s10 5g.Screenshot_20211030-224843_Samsung Internet_13129.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Vs bene
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io s10 olus
0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
Io ho s21 ed è disponibile, è una cosa hardware che hanno messo solo dal s10 5g in poi che ti permette di misurare gli oggetti in 3d,sfortunatamente se il telefono non ha l'hardware necessario non è supportatoclipboard_image_1635628133335.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Va bene grazie !!