Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App metro e bussola fatte da samsung

(Argomento creato il giorno: 30-10-2021 10:30 PM)
11196 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ci vorrebbe una app metro e bussola fatta da samsung perché può essere utile !! Spero che le faranno con one ui 4
13 Risposte
Niculin
Navigator
Opzioni
Ci sono entrambe, l'app metro è l'app "misurazione rapida" mentre la bussola è presente nel pannello edge facilmente accessibile,non c'è bisogno di creare inutilmente un'applicazione essendo già disponibile la feature,sarebbe come creare un'applicazione per la torcia.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Intanto non vedo l'app misurazione rapida puoi dirmi dove poi ci vuole proprio una app vera e propria con il collegamento cioè un app toccabile non nel pannello di lato ma proprio un app vera e propria
0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
È presente nel galaxy store col nome in inglese "Quick Measure", non trovo sensato creare applicazioni per features già presenti e facilmente reperibili, appessentitebbe inutilmente il telefono se lo facessero con ogni feature, non credi? Già la oneui è già pesante di se.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non la trovo Screenshot_20211030-224409_Galaxy Store_21826.jpg
0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
Non è disponibile su tutti i telefoni quelli supportati sono: tutta serie s21 e s20 poi note 10+ e s10 5g.Screenshot_20211030-224843_Samsung Internet_13129.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Vs bene
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io s10 olus
0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
Io ho s21 ed è disponibile, è una cosa hardware che hanno messo solo dal s10 5g in poi che ti permette di misurare gli oggetti in 3d,sfortunatamente se il telefono non ha l'hardware necessario non è supportatoclipboard_image_1635628133335.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Va bene grazie !!