Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App messaggi S21

(Argomento creato il giorno: 12-07-2021 10:53 PM)
1494 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buonasera a tutti possessori di S21 visto che ci sono due app di messaggistica quella di Samsung e quella di google (quest'ultima è già predefinita di Samsung) voi quale utilizzate? Ho anche notato che l'applicazione di Samsung non viene più aggiornata da diverso tempo tanto da non risultare più presente nei rispettivi stare di Galaxy e google. 
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Pasq85,

Samsung desidera fornirvi libera scelta in base alle vostre esigenze personali. 🙂

L'applicazione Samsung Messaggi, come quella Samsung Telefono, appartiene all'insieme di software essenziali per il funzionamento dello smartphone e gli aggiornamenti non sono sempre liberamente gestibili dall'utente. Puoi indicare la versione attualmente installata nel tuo Galaxy?

• Avviare l'applicazione Samsung Messaggi
  • Tre punti in alto a destra
  • Impostazioni
  • Informazioni su Messaggi

Nel frattempo ti confermo che l'applicazione non è stata abbandonata, anzi recentemente è stato implementato il sistema RCS. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho l'ultima versione 12.1.60.1
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Si equivalgono. In particolare Google sta implementando la sua app introducendo alcune specifiche funzioni solo per S21. L'unica differenza rilevante è che nella app di Google non vengono applicati eventuali temi (a parte nero bianco o predefinito) e che non ti segna i messaggi ricevuti e/o inviati nel registro. Io le alterno...Samsung è l'essenza della personalizzazione e puoi davvero crearti un telefono su misura. Tra l'altro in uno degli ultimi aggiornamenti per S21 Google ha introdotto una "skin" in perfetto stile Samsung 😉
0 Likes
furlis
First Poster
Opzioni
Cosa vogliono dire de i 2 baffi e il lucchetto sotto i messaggi inviati ?
0 Likes