Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bixby galaxy gear s3

(Argomento creato il giorno: 12-07-2021 08:19 PM)
289 Visualizzazioni
Fabio Civettini
Student
Opzioni

Buonasera,

Sono tre giorni che bixby sul mio gear s3 non funziona. Si accende e anche se parli non fa nulla e si rispegne... se lo si riattiva sente sempre parole senza senza anche senza parlare.

Ho resettato l'orologio e il telefono reimpostando tutto, ma non ha intenzione di andare.

Aiutatemi grazie

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Fabio Civettini, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Ricordi se l'inconveniente ha avuto inizio in seguito a eventi software particolari? Tutti gli altri servizi di dettatura, come per esempio la scrittura dei messaggi, rispondono bene ai tuoi input? Lo smartwatch è associato a uno smartphone Samsung recente?

Per evitare latenze momentanee con i server dedicati all'elaborazione dei comandi vocali, ti chiedo di valutare il comportamento ancora per 48 ore. Ma se le limitazioni persistono, e possiedi uno smartphone Galaxy, inviaci una segnalazione d'errore tramite l'applicazione Galaxy Wearable:

• Avviare l'applicazione Galaxy Wearable
  • Attendere l'associazione bluetooth e la sincronizzazione
  • Barra laterale sinistra
  • Contattateci
  • Segnala un errore
  • Compilare il form dando il consenso per l'invio del registro di sistema

Il nostro reparto tecnico analizzerà il registro di sistema, che ovviamente sarà privo di dati personali, e ti ricontatterà per fornirti una diagnosi mirata. 👍

Tienici ugualmente aggiornati,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Fabio Civettini
Student
Opzioni

Buongiorno,

grazie per la risposta.

Ieri sera ho scoperto che la parte non funzionante non è l'app ma il microfono dell'orologio.

Mi sa tanto che sia un problema di hardware più che di software, visto che resettandolo non è tornato funzionante.

come posso fare?

Grazie

0 Likes