Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 13-07-2021 08:40 AM)
286 Visualizzazioni
matty123
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti i members vorrei un informazione ho un galaxy j4plus ieri dopo 6 mesi mi è arrivato l l'aggiornamento della patch sicurezza di luglio solo che se vado in impostazioni e vado su aggiornamento software mi dice che è aggiornato (come ovvio che sia) ma risulta ancora Dicembre 2020 capita anche a voi o non si è aggiornato del tutto?
11 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Probabile che non si sia aggiornato. Sei sicuro che l'aggiornamento prevedeva anche le patch di sicurezza?

Nella sezione aggiornamento, troverai anche la voce "ultimo aggiornamento" dove potrai vedere realmente l'ultimo aggiornamento installato

0 Likes
matty123
Voyager
Opzioni
Allora nell nell'ultima sezione c'e scritto l l'ultimo aggiornamento data 12 luglio nelle info c'è scritto che ci sono state delle migliorierie che riguardano il bug e parla anche della sicurezza
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Sotto ancora dovresti anche trovare la sigla dell'aggiornamento ed eventualmente anche il livello delle patch di sicurezza

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Screenshot_20210713-091348_Software update_81705.jpg

Se l'aggiornamento prevedeva anche le patch di luglio, dovresti trovarti in questa situazione

0 Likes
matty123
Voyager
Opzioni
Allora nell nell'ultima sezione c'e scritto l l'ultimo aggiornamento data 12 luglio nelle info c'è scritto che ci sono state delle migliorierie che riguardano il bug e parla anche della sicurezza
0 Likes
matty123
Voyager
Opzioni
Ed invece no
0 Likes
matty123
Voyager
Opzioni
Ecco gli screen della mia situazione attuale Screenshot_20210713-095941_Software update.jpgScreenshot_20210713-100010_Software update.jpgScreenshot_20210713-100000_Software update.jpgScreenshot_20210713-095953_Settings.jpg
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ok allora semplicemente l'aggiornamento non prevedeva l'aggiornamento delle patch

0 Likes
matty123
Voyager
Opzioni
Non ho capito di cosa allora
0 Likes