Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

App Filmora

(Topic created on: 02-02-2024 07:11 PM)
322 Views
Robi52
First Poster
Options
Sono passato da iphone a sansung s24 ultra.
Cercavo una app per montaggio video per il mio smartphone. Ho provato per qualche giorno la versione free in prova di Fillmora che mi sembra eccellen
Mi avevano detto che la versione pro era acquistabile a poco più di 30 euro ma vedo che invece è acquistabile solo in abbonamento.
Sono io che ho capito male oppure si può acquistare solo in abbonamento?
Se qualcuno di voi l' ha installata sarei grato se mi da supporto
Grazie
Roberto

0 Likes
12 REPLIES 12
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao SETHAR, bentornato in Community! :handshake:

Mi spiace che l'editor video integrato nei nostri dispositivi non rispecchi le tue aspettative.

I nostri smartphone e tablet integrano un editor foto e video con molteplici funzionalità di base, adeguate per la maggior parte degli utenti che hanno esigenze di modifica leggere. L'editor consente di ritagliare il video, modificarne dimensioni e formato, applicare dei filtri colore e correggere l'immagine, inserire del testo o degli adesivi e aggiungere una colonna sonora.

Si è scelto di integrare un editor video con funzioni di base al fine di non appesantire il sistema. D'altro canto, la forza degli smartphone è proprio la personalizzazione estrema, data dalla possibilità di installare app con funzioni diversificate, adatte a tutte le esigenze. 😉

Altri utenti potranno unirsi alla discussione fornendo i propri suggerimenti su altre applicazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Massi1975
Voyager
Options
Su telegram il canale è pubblico e si chiama applicazioni craccate
SETHAR
Journeyman
Options