in data 02-02-2024 03:35 PM
Ho sincronizzato automaticamente tutte le note di Samsung Notes sul mio tablet con l'applicazione Samsung Cloud:
Se cambiassi tablet o se dovessi reimportare tutte le note, la prima cosa che farei è andare nell'applicazione Samsung Notes e nelle impostazioni "Importa note" premere su "Samsung account":
Però, cliccando, esce la scritta "Nessun dato di S Note nel Samsung account".
1) Perchè esce questa scritta? Forse perchè Samsung Account e Samsung Cloud sono due cose separate e indipendenti? Qual è allora la loro differenza per quanto riguarda il backup? Posso fare il backup delle notes con entrambi?
2) Se voglio reimportarle tutte da zero (e si parla di 15GB!) perchè magari mi si rompe il tablet o lo perdo, che passaggi devo seguire? Mi basta semplicemente accedere su Samsung Notes (sul nuovo tablet) con il mio Samsung account e premere su sincronizza? Siamo sicuri che automaticamente vengano importati tutti i 15GB?
3) So che si potrebbe utilizzare Smart Switch, ma direi che sia stato pensato per trasferire i dati dal dispositivo vecchio a quello nuovo .. qui sto parlando solo di ripristinare le notes su quello nuovo, perché quello vecchio è stato perso.
Faccio queste domande perché non ho trovato molta chiarezza online.
in data 02-02-2024 05:41 PM
in data 03-02-2024 06:23 PM
Questa sincronizzazione così veloce e rapida avviene anche quando la dimensione di tutte le note da sincronizzare è superiore a 1GB? (15 GB nel mio caso)
in data 04-02-2024 09:47 AM
in data 16-09-2024 06:40 PM
in data 18-09-2024 12:07 PM
Ciao iluvyuno, benvenuto sulla Community Samsung!
Leggendo il post di FedeX_4823 al quale hai risposto, non mi risulta sia stato suggerito di "cambiare l'e-mail": a cosa fai riferimento esattamente?
Stai riscontrando difficoltà anche tu nella sincronizzazione delle note tra due dispositivi? Potresti indicarci quali dispositivi Galaxy possiedi precisamente? Con maggiori informazioni possiamo senz'altro offrirti un supporto più mirato ed efficace.
Facci sapere.
Ciao!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Beeaaaa,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/samsung-notes/m-p/12703380#M39363
Resto a disposizione.
A presto!