Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app Archivio non legge il cloud Onedrive e Google Drive

(Argomento creato il giorno: 13-10-2020 03:14 PM)
1465 Visualizzazioni
tomk64
Apprentice
Opzioni

Ho Samsung Galaxy M31 e l'app Archivio di Samsung non mi permette di collegare i cloud Onedrive e Google Drive per leggerne i file. Legge solo Memoria interna e Scheda SD.

Con il precedente A7 2018 non avevo problemi.

Sbaglio qualcosa?

10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tomk64, benvenuto nella Community Samsung :smiling-face:

Che tipo di problema riscontri, esattamente, non sono presenti le funzioni oppure il sistema ti dà errore quando inserisci le credenziali?

Potresti descrivermi gentilmente quali sono i passaggi che esegui?

Attendo tue informazioni per poterti aiutare con maggiore precisione :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
tomk64
Apprentice
Opzioni
direi che non sono presenti le funzioni. Non trovo alcuna opzione o voce di menù per inserire un account cloud.
Ho cercato sia nella Home che nelle Impostazioni dell'app.
Con il Samsung A7 non avevo problemi e avevo inserito sia Onedrive che Google Drive.
grazie
tomk64
Apprentice
Opzioni
il 21/10 mi si chiede un riscontro sulla soluzione del problema? mi sono stati chiesti chiarimenti, li ho dati e poi il silenzio: vedere voi... almeno una breve risposta, anche negativa, si poteva dare, no?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tomk64,

chiedo scusa per la risposta tardiva.

Avresti modo di indicarci la versione attuale dell'app archivio e dell'app Galleria?

Avresti modo anche di allegare degli screenshot?

Stai utilizzando una modalità di risparmio energetico? Puoi verificare se riscontri la stessa cosa anche in modalità sicura?

In tal modo dovremmo avere tutti gli elementi per verificare.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
tomk64
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta.

1. ARCHIVIO ver. 11.5.02.391  -  GALLERIA ver. 11.5.01.2

2. Allego uno screenshot di Archivio dove si vede che non compare alcun cloud

3. La Modalità energetica è in Ottimizzata (Vedi screenshot 2)

Ho provato anche in Modalità Sicura ma non cambia nulla (Vedi screenshot 3)

Attendo risposta.

Grazie

Credo sia tuttoScreenshot 1.jpgScreenshot 2.jpg

Screenshot 3.jpg

tomjoad
First Poster
Opzioni

Ciao, mi unisco alla richiesta. Ho lo stesso dispositivo e ovviamente lo stesso problema (che invece non riscontro su tablet S7). Fateci sapere qualcosa per favore, vorrei evitare di installare gestori di file di terze parti.
Grazie in anticipo.

xrays71
Explorer
Opzioni

Buongiorno, anche io M31 e android 11, in archivio non vedo e non riesco a vedere i cloud OneDrive e Google Drive che invece vedo su A8 2018 con android 9

0 Likes
CGaetano
First Poster
Opzioni
Samsung Galaxy Tab A7 (aggiornato) ...nelle impostazioni dell'App Archivio non è presente funzione: "consenti connessione dati"... da cui è possibile selezionare due opzioni: 1). Memoria Cloud - 2). Memoria di rete.
Invece su Samsung Galaxy A52 (aggiornato) sono presenti queste funzioni. Ed è possibile gestire dall'App Archivio gestire gli Account Cloud.
Non ho trovato una soluzione...
0 Likes
Members_dceubB5
Journeyman
Opzioni

Stesso problema.

Samsung Tab A8, Android 11, Samsung Archivio versione corrente (aggiornata).

Possibile che quando si fa una domanda la cui risposta non è un banale copia e incolla, la risposta non arriva mai?

Qualcuno sa perché su alcuni dispositivi l'app ha la funzione di connessione ad archivi cloud e altri no?