Salve, poco fa ho acquistato un Samsung S21 FE, ho provato a collegarlo ad Android Auto e la prima volta ha funzionato, da quel momento l'applicazione non ha mai ripreso a funzionare. Ho fatto vari tentativi: ripristino ad impostazioni di fabbrica del dispositivo acquistato, aggiornamento software dell'auto (peugeot 208 serie 2020-2023), cancellati i dati cache ed i dati all'interno dell'applicazione, eliminato ogni possibile risparmio di consumo (energetici, di batteria ecc), concesso ogni possibile autorizzazione all'applicazione, ed infine, comprato ed utilizzato un cavo usb C con lunghezza inferiore al metro originale Samsung. Nonostante tutto ciò, all'inserimento del cavo USB al dispositivo per connetterlo all'auto, al consenso dell'autorizzazione, parte una canzone predefinita del dispositivo samsung. Il telefono tramite bluetooth funziona, perciò chiamate e musica le posso ascoltare ma l'utilizzo di Android Auto (maps ecc.) non mi è concesso lo stesso. In allegato vi lascio anche la foto di cosa l'auto espone dopo aver concesso l'autorizzazione al mio dispositivo. Come mi devo comportare? Spero possiate aiutarmi, perché credo che nel 2024 una situazione simile sia più un disservizio ed un disagio non indifferente. Grazie in anticipo.