Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiunta su Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 21-10-2022 09:41 PM)
577 Visualizzazioni
Airali61
Student
Opzioni
Buonasera, scrivo per suggerire (e chiedere) un paio di funzioni per l'app Samsung Notes tanto semplici quanto (per me) essenziali, ovvero: l'allineamento del testo giustificato, quindi allineato sia a destra che a sinistra, in quanto sebbene io abbia un Samsung tab S6lite, portato principalmente per la scrittura a penna, mi trovo molto bene anche a scrivere con la tastiera, e sento il bisogno di questa funzione. La seconda é, banalmente, la possibilitá di regolare la spaziatura tra le righe di testo. 

#samsungnotes #scrittura #testogiustificato 
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Airali61, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, allo stato attuale, non è disponibile l'allineamento del testo giustificato: è possibile unicamente impostare il testo affinchè sia allineato verso sinistra, verso destra o affinchè sia centrato. Puoi vedere gli strumenti relativi allo stile del testo nello screenshot di esempio seguente:

Veronica_F_0-1666607346093.png

Non sono disponibili, inoltre, strumenti che consentano di personalizzare la spaziatura tra le righe.

Ti ringrazio quindi per il feedback, avrò cura di segnalare internamente i tuoi suggerimenti 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Airali61
Student
Opzioni
Grazie! Ma non è considerabile una futura aggiunta di queste funzioni?
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Airali61,

al momento non posso darti una conferma a riguardo o comunicarti una tempistica, ma non è sicuramente da escludere una eventuale futura implementazione di tali funzioni: lato nostro, infatti, c'è la piena volontà di rendere i nostri servizi sempre più vicini alle esigenze degli utenti. 

Per questo motivo, ci impegniamo sempre a segnalare internamente i vostri feedback! 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert