Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 9.0

(Argomento creato il giorno: 26-03-2019 09:06 PM)
820 Visualizzazioni
LudovicoC
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Vorrei sapere come aggiornare il mio samsung j6 2018 alla versione 9.0.0 di android samsung (quella di s10). Ho provato a cercare aggiornamenti ma mi risulta già aggiornato all'ultima versione. 

Come devo fare?

Grazie!

4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per il momento non è ancora stato rilasciato, controlla sempre via OTA e / o SmartSwitch :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Aleb117
Pioneer
Opzioni

@danitudi971 ho visto parecchi articoli dell'imminente arrivo di Androi Pie su J6. Hai qualche aggiornamento?

Per il momento io non ho ricevuto nulla (j6 versione italiana).

Cordiali Saluti.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

scusami se non ti rispondo subito, ho avuto da fare.

Da quel che ho visto nella documentazione a me non risulta sia stato rilasciato ancora in Italia proprio per nessuno (documentazione che di solito si ferma a quello che succede il giorno prima): tu continua a monitorare via OTA e/o SmartSwitch eventuali aggiornamenti. Se inizia la distribuzione per qualche paese può essere che arrivi in Italia nelle prossime settimane / giorni, dipende dai casi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Aleb117,

ti confermo che, come indicato da danitudi971, al momento Android Pie non è stato rilasciato per il J6 2018 italiano e non vi sono informazioni riguardo alla possibile distribuzione.

Mi associo dunque al suggerimento di tenere monitorati gli aggiornamenti software poichè non è escluso che possa riceverlo prossimamente :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes