in data 26-03-2019 08:09 PM - data ultima modifica 28-03-2019 04:31 PM autore Michele_M1
Salve. Vorrei chiedere qualcuno aggiornamento che possibilite mettere un'unica sveglia in diversi giorni dell'anno.
Io ho un galaxy S9 e il telefono offre solo la possibilità di mettere la sveglia in solo un giorno dell'anno.
Capisco che posso mettere tutte le mie sveglie una a una, però questo impiegarebbe un sacco di tempo e farebbe una disordine nel mio telefono. Capisco anche che potrebbe mettere le sveglie secondo i giorni della settimana, ma ci sono giorni come vacanze che non ho bisogno di svegliarmi presto, e se tolgo la sveglia poi dimentico di rimettere. Quindi volevo l'opizioni di togliere una sveglia per solo un giorno e mettere una stessa sveglia in diversi giorni del mese.
Io propongo che la samsung offra nell'app orologio un calendario dove si possa vedere ogni giorno di mese in mese. Se non voglio una sveglia in determinato giorno posso selezionarla e mi chiedera " togliere solo in questo giorno o togliere in tutti i giorni in cui la sveglia è impostada.
Ache la funzione che quando imposta una sveglia può selezionare un sacco di giorni e non solo uno.
in data 28-03-2019 02:59 PM
Ciao duduserafini, benvenuto in Community,
mi spiace ma devo confermarti che l'applicazione orologio non permette di impostare una sveglia per diverse date del calendario, ma solo di ripetere lo stesso avviso per lo stesso giorno della settimana [ogni venerdì, ad esempio]
Ti consiglio comunque di verificare anche l'applicazione 'promemoria' in cui è possibile attivare l'avviso anche ogni mese o ogni anno.
In alternativa, potrai verificare la disponibilità di app di terze parti che soddisfino le tue esigenze.
In ogni caso, grazie per il tuo feedback
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.