Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Hotmail.it (App Outlook) - Sincronizzazione

(Argomento creato il giorno: 11-09-2022 05:47 PM)
644 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Quando in Gmail vi e' un' e-mail da leggere, la presenza di tale e-mail , viene indicata con il numero uno in questo caso , all' interno di un pallino arancione.Cosa bisogna fare , per avere la stessa indicazione di presenza di una e-mail da leggere, con Hotmail.it , in modo tale da evitare di aprire l'app Outlook , e fare l'accesso al proprio account Hotmail.it inutilmente , per verificare se c'e' qualche e-mail da leggere?Grazie a chi mi rispondera'.

0 Likes
2 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Questo non è un problema legato a samsung, ma è relativo al provider di posta elettronica
Comunque, hai attivato la sincronizzazione?
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Ho questo problema e ho pensato di rivolgermi alla community.Ho provveduto a verificare la sincronizzazione delle e-maiI , servizio offerto da Google.Grazie per aver menzionato la sincronizzazione.Riporto qui', la procedura di verifica della sincronizzazione delle e-mail, perche' ritengo che possa essere utile ad altri utenti:
-Si apre l' app "G-mail"
-Si clicca sulle 3 linee orizzontali (in alto a sinistra)
-Si clicca su Impostazioni
-Si clicca sull' account in questione
-Sincronizza e-mail (deve essere attiva)
-Si chiude l' app.
Si ha la possibilita' di scegliera la frequenza di sincronizzazione: 1) mai; 2) ogni 15 minuti; 3) ogni 30 minuti; 4) ogni ora.Saluti
0 Likes