Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un tablet tabS8 e un Galaxy A52s configurati con lo stesso account, ma non capisco perché le cartelle di Whatsapp che ha creato... Visualizza Post
Carissima Community Samsung,
Quando si vuole salvare i dati nella wireless LAN, si lancia Archivio, si va in Memoria di rete, si fa clic su... Visualizza Post
Buongiorno, durante l'annuncio dei Galaxy Flip e Fold era stato annunciato anche un miglioramento della qualità della fotocamera quando... Visualizza Post
Salve, uso il telecomando di smartthings da tanto tempo ma ultimamente mi succede una cosa strana, se apro il telecomando e poi torno nella home... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se è possibile recuperare dei programmi di allenamento non completati su samsung health. Esempio:
Ho iniziato il... Visualizza Post
Sono da sempre un mega appassionato android pero com tutta sincerità devo dire che questa volta Apple mi ha sorpreso con due funzioni che a me... Visualizza Post
Ciao, se vado nella sezione chiamata e testo su altri dispositivi non riesco a modificare il campo usa solo con wifi o wifi+rete dati. C'è... Visualizza Post
Ho un A52s 5g. La voce rimasterizza della galleria non compare dopo aver cliccato sulle tre linee in basso a destra. Oltre a dettagli etc c'è ... Visualizza Post
Trucchetto che da accesso ad una moltitudine di opzioni in più nella galleria seguite le foto. Apri galleria, tre linee, impostazioni, scorri giù... Visualizza Post
Buongiorno, nell'app Members nella sezione benefits non visualizzo più nulla... rimane tutto bianco. Attualmente è anche in corso un concorso a... Visualizza Post
L app benessere digitale non fornisce un giusto monitoraggio, ho appena aperto il telefono e mi segnala 7h di uso. Come faccio a sistemare?mi... Visualizza Post