Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accetta Soluzione ! (Spunta Verde)

(Argomento creato il giorno: 03-07-2023 02:51 AM)
597 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community 
sto notando da un po di tempo, che una funzionalità dell'applicazione Samsung Members, non viene utilizzata come dovrebbe(opinione personale).
Sto parlando della Spunta Verde (soluzione accettata), è un simbolo che compare sotto il titolo del post, quando si accetta una soluzione che ci viene proposta. E per gli utenti che non lo sanno, o che non hanno fatto caso all'ultimo aggiornamento dell'applicazione, è stata migliorata, oltre ad altre cose, anche la funzione per accettare la soluzione (vedi screenshot sopra). Comunque, quando vedete nel thread, una soluzione che è risolutiva riguardo il vostro problema; in quella preferita, premete i 3puntini in alto a destra, e nel pop‐up che si aprirà, cliccate su "Accetta Soluzione ", a questo punto uscirà la Spunta Verde sotto al titolo del post, e la soluzione verrà messa per prima, davanti a tutte le altre, e l'utente che vi ha in qualche modo aiutato, verrà avvisato con una notifica, e nel suo profilo sarà aggiornato il numero delle Soluzioni Accettate. 
Penso che sia giusto sapere usare bene le varie funzioni dell'applicazione, e lo stesso vale per la nuova Diagnostica, che si trova a metà schermo sulla destra, nella schermata principale di Members, dove oltre ai controlli sul telefono, possiamo vedere se ci sono applicazioni che consumano la batteria, o se ci sono problemi di sicurezza. Spero di essere stato chiaro, e soprattutto di non avervi annoiato, ma sono abbastanza sicuro che alcuni utenti non ne erano a conoscenza...
Un saluto a tutti ! 😉

17 Risposte
Opzioni
Sono d'accordo con te, il più delle volte nn viene usata, io a volte mi scordo di accettarle
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

La funzionalità c'era già da quando è stata lanciata la Community su Members o subito dopo, però qualcuno non ha ancora aggiornato il changelog, quindi appare come se fosse aggiunto di recente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per aver condiviso con noi la tua considerazione.

Viene inviata una email, subito dopo 1 settimana che informa l'autore del thread di valutare di accettare la soluzione del thread se non ha bisogno di ulteriore aiuto.

Ti direi se dovessi trovare una situazione in cui è stata data una soluzione, l'autore ha ringraziato e non ha accettato la soluzione, inviami un messaggio privato così vedo se ci sono le condizioni per fa sì che possa io impostare quella risposta come soluzione.

Grazie ancora!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Si lo immaginavo, però alcuni non sapevano, e non sanno ancora usarla, basta vedere quando accettano le soluzioni, invece di accettare la soluzione con la "Spunta Verde " a volte dicono: Grazie ho risolto... Certo fa piacere, ma se è stata inserita questa funzione, sarebbe più corretto usarla ( e, non penso di essere il solo a pensarlo).
Comunque, l'aggiornamento relativo allo screenshot che ho messo, era del 4.5.00.11 del 20/04, dove c'era scritto che: (Members si è rinnovata ora su tutti !! Goditi le nuove funzionalità della community come la Soluzione di Accettazione e il distintivo, etc.), questa è la traduzione di quello che c'era scritto nelle novità ! E in teoria, chi usa Members, dovrebbe averla aggiornata, o perlomeno stare attento agli aggiornamenti che arrivano.
Ciao.
0 Likes
patcchell
Explorer
Opzioni
Parlo italiano visto che sono italiana. Come può violazione privacy di watt app accesso ai miei contatti togliendo il nome. Allora non è vero che è una chat segreta. Aspetto il ripristino per cortesia e mi causa problemi con la mia personale condizione di salute
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao patcchell,

ti chiedo scusa, ma non ho compreso esattamente che tipo di inconveniente stai riscontrando con WhatsApp.

Riesci a descriverci la situazione con più dettagli? 

Nel frattempo, visto che si tratta di una richiesta legata a WhatsApp, potrebbe esserti d'aiuto visitare la sezione "Supporto" sul loro sito web:

https://faq.whatsapp.com/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
patcchell
Explorer
Opzioni
Non capisco cosa sia. Se mi spiega. Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Te lo rispiego: quando fai un post, e descrivi il tuo problema, nella risposta dell'utente che lo avrà risolto, in alto a destra premendo i 3puntini, uscirà un pop-up (come da screenshot sopra) con scritto Segnala, e "Accetta Soluzione " . Selezionando che la accetti, sotto al titolo uscirà una spunta verde, e la soluzione corretta verrà messa per prima con scritto "Soluzioni Accettate", davanti a tutte, e all'utente che ti ha dato la soluzione, nel suo profilo (se guardi lo trovi anche nel tuo, vedi screenshot), verrà aggiornato il "contatore" delle Soluzioni Accettate. Spero di essere stato chiaro. 🙂SmartSelect_20230714_125435_Samsung Members_1000007611_1689332115.jpg