in data 03-07-2023 09:21 AM
Buongiorno,
nonostante abbia seguito i vari consigli riportati in altre discussioni sul medesimo argomento:
1) Trascinamento tocco e feedback
Controlli trascinamento ( impostare nessuno)
Pressione prolungata barra spazio ( selezionare nessuno)
2) Ripristino processo tastiera
la barra di scorrimento non mi consente più di fare lo switch della lingua, pur avendone inserite altre 2 nelle impostazioni del telefono.
Qualcuno, gentilmente, può fornirmi assistenza?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-07-2023 03:04 PM
Ciao Members_n84GTOv, benvenuto nella nostra Community 😊!
Quando indichi di aver inserito altre 2 lingue nelle impostazioni del telefono, intendi dire che all'interno della voce "Impostazioni Tastiera Samsung" sono presenti diverse lingue selezionabili?
Se la risposta fosse positiva, quando aprirai la tastiera, ti dovrebbe apparire un tasto piccolino raffigurante il mondo. Ti allego qui di seguito un piccolo screen:
Cliccandoci sopra potrai switchare agilmente la lingua.
Mi confermi ciò?
Attendo tue. Un saluto,
in data 03-07-2023 03:04 PM
Ciao Members_n84GTOv, benvenuto nella nostra Community 😊!
Quando indichi di aver inserito altre 2 lingue nelle impostazioni del telefono, intendi dire che all'interno della voce "Impostazioni Tastiera Samsung" sono presenti diverse lingue selezionabili?
Se la risposta fosse positiva, quando aprirai la tastiera, ti dovrebbe apparire un tasto piccolino raffigurante il mondo. Ti allego qui di seguito un piccolo screen:
Cliccandoci sopra potrai switchare agilmente la lingua.
Mi confermi ciò?
Attendo tue. Un saluto,
in data 03-07-2023 10:38 PM
Ciao Andrea!
grazie mille! siamo venuti a capo del problema!
Una domanda; dunque, il tastierino "mondo" sostituisce il cursore della barra spaziatrice nello switch della lingua? Se si, tale cambiamento è stato introdotto nell'ultimo aggiornamento di sistema? Oppure, potrei essere stato io, inconsapevolmente, a introdurre la modifica e, pertanto, è possibile ripristinare il cursore?
Grazie mille ancora per il supporto!
Davide
in data 05-07-2023 02:48 PM
Ciao Davide,
il comando per cambiare rapidamente la lingua tramite uno switch sulla barra spaziatrice risulta ancora presente sulla maggior parte dei nostri dispositivi, ma dovrai abilitarlo. 🙂
Verifica questo percorso:
Cerca l'opzione Metodo di modifica della lingua: se disponibile, da qui puoi scegliere se abilitare sia il comando sul tasto Lingua che il trascinamento sulla barra, o solo uno dei due.
Fammi sapere se questo suggerimento è quello che stavi cercando. 🙂
Ciao!