Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Accesso Samsung Pay con account Google

(Argomento creato il giorno: 09-08-2022 11:29 AM)
810 Visualizzazioni
Zen82
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

premesso che ho già letto su alcuni post del possibile problema legato all'accesso a Samsung Pay (Watch Pug-in) da smartphone non Samsung ed effettivamente ho un problema simile e volevo capire se puù ricondursi alla stessa tematica.

Fondamentalmente il mio Samsung account è stato creato con l'account Google (e negli altri accessi non ho riscontrato alcun problema) e quando provo ad accedere a Samsung Pay dice "Il Samsung account è stato creato con l'account Google, quindi occorre eseguire l'accesso con l'account Google".

Il problema è che non è presente da nessuna parte la possibilità di accedere tramite Google.

A prescindere da questo stiamo parlando del problema iniziale di cui soffrono gli smartphone non Samsung? (per la precisione: go uno xiami redmi note).

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

ti consiglierei di completare la registrazione del tuo Samsung Account, banalmente dovresti solamente inserire la password da utilizzare e sei così indipendente dall'accesso a Google.

Vai su account.samsung.com per terminare la configurazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

ti consiglierei di completare la registrazione del tuo Samsung Account, banalmente dovresti solamente inserire la password da utilizzare e sei così indipendente dall'accesso a Google.

Vai su account.samsung.com per terminare la configurazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes