Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Abbonamento YouTube Premium (non ho toccato nulla)

(Tema creado el: 08-01-2024 06:30 PM)
1162 Visitas
zx_Beast_xz
Explorer
Opciones
Scusate se chiedo aiuto qui, ma non so a chi chiedere spiegazioni (ho provato inutilmente a contattare un'email di YouTube, a cercare su internet dovunque ma nulla...). Partiamo dal presupposto che non ho minimamente toccato nulla e di punto in bianco, mi ritrovo che ho il Premium da oggi (una prova gratuita fino al 22 gennaio). Come faccio per disattivare? Idee? (Non voglio che finita la "prova gratuita" di cui non ho nemmeno chiesto nulla, mi ritrovo a dover pagare qualcosa).

image

image

0 likes
24 Respuestas
mfanta
Voyager
Opciones

Hai carte associate a google?se si disattivale, tanto hai detto che dura un paio di giorni. tra 2 giorni probabilmente vedrai youtube normale senza richiesta di abbonarti..e quindi riattivi eventuali carte.sai giusto per...

0 likes
zx_Beast_xz
Explorer
Opciones
Ok, grazie 🙏
0 likes
ddddx
Student
Opciones

Scusami, ho appena avuto il tuo stesso problema, posso sapere come hai risolto? Grazie mille

0 likes
zx_Beast_xz
Explorer
Opciones
Alla fine era un periodo di prova che si era attivato così a caso. E una volta trascorso il tempo si è semplicemente disattivato e non mi ha prelevato assolutamente nulla (anche perché non mi era comparsa alcuna schermata per mettere un metodo di pagamento). Quindi se hai avuto al 100% lo stesso identico problema, puoi stare tranquillo 😉👍😎
ddddx
Student
Opciones
Si esattamente stessa schermata tua. Avevo il cel in mano e forse ho sfiorato qualcosa. Grazie mille!