Buonasera ragazzi,
forse questo non è il luogo più adatto per parlare di Google, ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Dunque ieri è scaduto il mio abbonamento premium all'applicazione eSound, che uso per la musica per la convenienienza rispetto a Spotify. Tra ieri e oggi l'abbonamento si sarebbe dovuto rinnovare, ma ciò non è successo.
Dunque provo a rifare l'abbonamento manualmente, ma quando procedo con l'autenticazione biometrica per confermare mi viene mostrato il seguente messaggio:
Interfaccia di pagamento dopo l'autenticazione biometrica.
Non sono all'estero, ma qui viene il punto. Recentemente mi sono collegato ad un server statunitense tramite VPN, in particolare Proton, e perciò è lecito che io non risulti in Italia. Ma la VPN è spenta e anche provando ad impostare un server italiano il problema persiste.
Non è nemmeno possibile procedere con il pagamento da un altro dispositivo (ovviamente disconnesso dalla VPN) collegato al mio account Google.
Qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Ho contattato l'assistenza di Google ma la mail di conferma diceva che potrebbero volerci circa 2 giorni per una risposta.
Grazie a tutti