Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbonamento YouTube Premium (non ho toccato nulla)

(Argomento creato il giorno: 08-01-2024 06:30 PM)
1122 Visualizzazioni
zx_Beast_xz
Explorer
Opzioni
Scusate se chiedo aiuto qui, ma non so a chi chiedere spiegazioni (ho provato inutilmente a contattare un'email di YouTube, a cercare su internet dovunque ma nulla...). Partiamo dal presupposto che non ho minimamente toccato nulla e di punto in bianco, mi ritrovo che ho il Premium da oggi (una prova gratuita fino al 22 gennaio). Come faccio per disattivare? Idee? (Non voglio che finita la "prova gratuita" di cui non ho nemmeno chiesto nulla, mi ritrovo a dover pagare qualcosa).

image

image

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Per vedere se è previsto un pagamento:
- Apri il Play Store
- clicca sulla Foto Profilo in alto
- clicca Pagamenti e Abbonamenti

Da qui puoi vedere i metodi di pagamento che Google può utilizzare e rimuoverli se necessario oppure, con il tasto Abbonamenti vedere se è presente un abbonamento a pagamento ricorrente e annullarlo se necessario.

Buona serata
0 Likes
zx_Beast_xz
Explorer
Opzioni
Controllato... Nessun abbonamento attivo.
0 Likes
zx_Beast_xz
Explorer
Opzioni
O che sarà solo una trovata di YouTube per fare "assaporare" il "frutto proibito" e poi togliertelo, per poi invogliare la gente a comprarlo... Boh. Non saprei.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se nella sezione Metodi di Pagamento del Play Store non hai nulla non credo abbiano modo di prendere soldi. Assicurati di controllare nel Play Store dopo aver selezionato lo stesso account dove trovi questa "prova" di Youtube
0 Likes
zx_Beast_xz
Explorer
Opzioni
Fatto👍 è lo stesso
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Probabilmente nell'aprire youtube avrai,per velocità,premuto involontariamente.se però non ti è stato chiesto nessun metodo di pagamento non dovresti avere problemi.solitamente nelle prove gratuite ,viene cmq richiesto di inserire un metodo di pagamento..se tu non lo hai fatto,io non mi preoccuperei..i soldi da dove se li prendono? giusto per verifica che nel profilo youtube,nel playstore e nell account google non vi sia associato nulla ad aventuali abbonamenti con premium 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao zx_Beast_xz, bentornato sulla Community Samsung!

In questa circostanza, poichè si tratta di un abbonamento sottoscritto all'interno dell'app Youtube, è senza dubbio fondamentale fare riferimento al servizio clienti Youtube: se non hai acconsentito al pagamento del servizio, gli incaricati potranno disattivarlo o interrompere il rinnovo alla scadenza del tempo limite.

Di seguito, trovi i canali di supporto offerti da Youtube:

https://www.youtube.com/t/contact_us?hl=it

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
zx_Beast_xz
Explorer
Opzioni
Non ho inserito nessun metodo di pagamento e non ho toccato davvero nulla👍
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Vabbe cmq sia controlla..ma credo che sia una cosa di YouTube per invogliare a fare gli abbonamenti.giusto per sicurezza controlla eventuali abbonamenti in sospeso tra play store,google,youtube ecx..senza dati della carta non possono prendersi niente 

0 Likes
zx_Beast_xz
Explorer
Opzioni
L'unica cosa che mi compare su YouTube/Google (tanto è lo stesso se apro da Google, mi apre YouTube; un po' contraddittorio) è: "non hai effettuato alcun acquisto", ma al contempo "grazie per aver sottoscritto l'abbonamento"... Comunque, anche secondo me sarà sicuramente un modo per invogliare la gente a fare l'abbonamento.
0 Likes