in data 18-02-2022 07:53 PM
Buongiorno a tutti. Ho riscontrato un grosso problema con il mio telefono A71. Da alcune ore non si sta più caricando: attacco il caricatore originale e non si carica. Ho provato anche con altri caricatori originali e niente. Ho messo il telefono in modalità provvisoria, come consigliato ad altri utenti, ma non si carica lo stesso. Vorrei provare a vedere se si carica da spento, sempre consigliato ad un utente, ma da alcuni minuti il touch del mio telefono a smesso di funzionare. Non so se i due problemi sono legati. Vorrei ribadire che lo schermo del mio cellulare è stato cambiato poche settimane fa in un centro ufficiale Samsung. Quindi ora non posso neanche più spegnere il telefono. Vorrei sapere se esiste un metodo per ravviarlo o spegnerlo senza utilizzare il touch. Sempre legato al touch, l'impronta digitale, posizionata sullo schermo, a smesso anch'essa di funzionare.
Attendo risposte. Cordiali saluti.
in data 18-02-2022 08:00 PM
Sono riuscito a spegnerlo: il touch è rincominciato a funzionare. Ma, quando ho messo in carica il telefono da spento, non ha funzionato. Non so cosa fare.
18-02-2022 08:22 PM - modificato 18-02-2022 08:22 PM
in data 18-02-2022 08:38 PM
In realtà io avevo un telefono A70. Mi è stato cambiato un anno e mezzo fa perché lo avevo fatto riparare 4 volte per il problema della carica e mi avevo dato questo in cambio. Spero non sia la stessa storia... 😞
in data 18-02-2022 08:49 PM
21-02-2022 12:43 PM - modificato 21-02-2022 12:45 PM
Ciao Members_o0NsoAp, benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per questa momentanea difficoltà, e vorrei attivarmi per verificare in modo mirato quanto intercorso presso il nostro centro assistenza: per fare questo avrei necessità di alcuni dati che ho provveduto a richiederti in privato.
Controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.