in data 25-09-2023 07:52 PM
Possiedo una Tiguan anno 2018 dove ho sempre usato android auto con iphone e xiaomi mi 11. Da pochi giorni ho preso un samsung A54 5G ma non riesco a far avviare android Auto.
Si connette via bluetooth per l'audio e le telefonate ma non parte android auto.
Nel mio modello tiguan uso il cavo USB.
Quando attacco il cavo parte la ricarica del cell e basta... nessuna altra opzione disponibile.
Se clicco su android auto per aggiungere una nuova configurazione non vede che è collegato via USB... come se non lo fosse...
Cosa posso fare?
in data 18-02-2024 08:09 PM
in data 18-02-2024 08:10 PM
20-02-2024 10:22 AM - modificato 20-02-2024 10:22 AM
Ciao @bruno5601,
benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Cosa intendi esattamente con <<Android auto non funziona>>?
L'infotainment della tua nuova auto non è compatibile con Android Auto? Oppure si presentano delle criticità durante il collegamento?
Tali criticità di collegamento si presentano solo con la vettura o anche con altri dispositivi mobili (telefoni, tablet) e accessori?
Hai provato a effettuare anche il collegamento via cavo?
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter procedere con delle opportune verifiche.
In attesa delle informazioni richieste, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra pratica guida:
Fammi sapere, grazie.
Ciao!
in data 27-02-2024 11:32 PM
in data 05-03-2024 07:19 PM
in data 06-03-2024 10:01 AM
Ciao Mich1959, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Perdona la risposta tardiva: facciamo il possibile per gestire tutte le richieste che riceviamo, ma questa piattaforma non è un canale in tempo reale come i nostri supporti telefonico e WhatsApp.
Vorrei indagare su quanto ti è stato riferito finora e le prove tecniche svolte, così da capire se vi sono altri margini di manovra. Ti ho scritto in privato per chiederti alcuni dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.
Buona giornata!
in data 08-03-2024 10:32 AM
in data 22-04-2024 05:39 PM
in data 23-04-2024 11:55 AM
Ciao domegiò, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Nel collegamento via cavo dell'A54, stai utilizzando quello fornito in dotazione nella confezione di vendita?
Mi pare poi di capire che possieda anche un Galaxy S10: hai provato a sfruttare il cavetto di quest'ultimo e verificare il comportamento dell'A54?
Riscontri inoltre delle disfunzioni anche nel trasferimento dati su PC, per caso? O anomalie nella ricarica?
Nel frattempo, ti raccomando di svolgere una ordinaria manutenzione software del modulo USB, nel caso sia in conflitto. Ecco come:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Mi fai sapere come va? Resto a disposizione 🙂.
Buona giornata!
in data 06-05-2024 06:44 PM