Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume Bassissimo in chiamata

(Argomento creato il giorno: 22-05-2019 11:03 AM)
6010 Visualizzazioni
simo00
First Poster
Opzioni

Salve a  tutti , da alcune settimane il mio telefono Samsung Galaxy A8 sento bassissima la voce in chiamata sia in entrata che in uscita.Il volume ho controllato ed è al massimo

Cosa devo fare ? È diventata una situazione insostenibile. Grazie a chi mi aiuta

2 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Hai provato in vivavoce? Se in vivavoce dovessi sentire bene, allora probabilmente è un problema della capsula auricolare
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao simo00, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Il fenomeno che stai riscontrando potrebbe essere causato da differenti fattori e a tal proposito ho necessità di richiederti alcuni dettagli in più.

Per effettuare le chiamate utilizzi il dealer nativo Telefono?

Hai installato applicazioni per la registrazione delle chiamate?

Hai verificato se il fenomeno si presenta anche in modalità provvisoria?

Ti suggerisco di eseguire un test di verifica del componente hardware:

-   Apri il tastierino numerico dell' app Telefono

-   Digita il codice *#0*#

-   Seleziona la voce Receiver

All' avvio del test verrà emmesso un beep continuo a un moderato volume e, in quel caso, possiamo escludere un' anomalia di tipo hardware e, quindi, legata all' altoparlante.

Se così non fosse, invece, potrebbe essere necessaria una perizia presso un centro di assistenza Samsung.

QUI puoi visionare l' elenco dei nostri centri e individuare quello più vicino a te. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes