in data 02-09-2017 05:03 PM
La funzione "volume intelligente" nel mio S8 non funziona. Infatti il volume non è equilibrato x tutti i brani musicali. Tale funzione sul mio vecchio S4 funzionava alla grande.
Devo segnalare inoltre che il tasto laterale sulla sx relativo al volume si abbassa o si alza a 6 tacche la volta e non tanto una come dovrebbe essere. Cosa devo fare? Grazie
in data 04-09-2017 04:19 PM
Ciao Rino,
ti riferisci alla funzione Adapt Sound?
Tale funzione modifica le impostazioni audio in base al profilo scelto oppure è possibile personalizzare l'audio in base alle proprie preferenze, ma non equilibra il volume di tutti i brani.
Per quanto riguarda l'indicatore del volume, potresti indicarci come verifichi l'anomalia?
Eseguendo delle prove non mi risulta infatti che siano presenti delle "tacche".
Se preferisci inviaci pure degli screenshot in modo da effettuare dei test più precisi
Ciao,
in data 05-09-2017 03:43 PM
in data 05-09-2017 05:48 PM
Bisognerebbe, quindi, inoltrare tale richiesta di miglioramento a Samsung x il consequenziale aggiornamento della funzione "volume intelligente ".
Grazie sempre
in data 06-09-2017 05:56 PM
Ciao Rino,
ti ringrazio del chiarimento, ho visto che ti riferisci alla funzione presente sull'app Lettore Musicale.
Il tuo feedback sarà sicuramente utile e provvederemo ad inviarlo, inoltre, puoi segnalare tu stesso l'anomalia scrivendo all'indirizzo email dello sviluppatore dell'app:
music.sec@samsung.com
A presto
Ciao,