Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impossibile entrare in Recovery Stock mode

(Argomento creato il giorno: 25-09-2021 04:16 PM)
9016 Visualizzazioni
Il Gerry
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti son tre giorni che cerco di entrare in Recovery mode per fare un Hard Reset ma niente da fare non ci riesco.

Ho provato da spento con Vol su +Power  momentaneamente non ho il Pc.

Qualche idea?Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Il Gerry, benvenuto in Community!

La procedura per l'accesso al menù di Recovery prevede attualmente che il connettore USB sia occupato attivamente.

Non avendo un PC a cui collegare il dispositivo (ma potresti provare su un altro), ti raccomando l'inserimento delle cuffie in dotazione, se disponibili.

Tienici informati, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Il Gerry, benvenuto in Community!

La procedura per l'accesso al menù di Recovery prevede attualmente che il connettore USB sia occupato attivamente.

Non avendo un PC a cui collegare il dispositivo (ma potresti provare su un altro), ti raccomando l'inserimento delle cuffie in dotazione, se disponibili.

Tienici informati, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
Il Gerry
Journeyman
Opzioni

Ciao grazie per la risposta ma purtroppo ora sono senza PC. In dotazione nella scatola non c'erano cuffie ma nel telefono mettono il Jack audio...mah molto discutibile ma vabbè si può soprassedere visto che uso prevalentemente quelle Bluethoot.

Discorso diverso quello del Pc, penso sia molto scorretto che Samsung mi obbliga ad avere un Pc SOLO per entrare in Recovery Mode. È assurdo!

Grazie comunque per l'aiuto comprerò un paio di cuffie usb-c.

P.s Dispositivo Originale senza modifiche.

0 Likes