20-07-2017 12:02 AM - modificato 20-07-2017 12:02 AM
Ciao ragazzi... stamattina ho notato che il vetro posteriore del mio S7 Edge è leggermente scollato da un lato. Cosa può essere???
Avevo pensato fosse il caldo o il telefono che si surriscalda facilmente e quindi la colla si sia sciolta (???) o addirittura che la batteria sta iniziando a gonfiarsi. Può essere??? Grazie a tutti.
In tutti i casi vorrei portarlo in assistenza al più presto... Ma io ho acquistato il cellulare a rate con la TIM quindi cosa dovrei portargli in assistenza come prova d'acquisto???
in data 20-07-2017 03:36 PM
Ciao Robertinho90ct, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per quanto accaduto 😞
Ti confermo che ho inoltrato immediatamente la tua segnalazione ed è in gestione al reparto competente che provvederà a fornirti un riscontro.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 05-11-2018 11:42 PM
Salve
Ho lo stesso identico problema?
Come risolverlo?
Attendo un riscontro in merito
Saluti
in data 06-11-2018 10:23 AM
Ciao MARIA93, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono desolata per quanto è accaduto.
Ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro reparto di competenza: al fine di poterti fornire il miglior supporto ti chiedo, gentilmente, se puoi fornirmi i dati che ti ho richiesto privatamente, a tutela della tua privacy.
Rimaniamo a disposizione in caso di eventuali necessità.
Ciao
in data 16-06-2019 03:13 PM
stesso problema pure all'S7 EDGE che ho regalato a mia moglie!!! lo stiamo tenendo insieme con lo scoch ... MASSIMA URGENZA 🙂 si può riparare? tempi, costi? a chi è meglio rivolgersi?
Grazie
16-06-2019 03:35 PM - modificato 16-06-2019 03:36 PM
Ciao silvioalbertani,
potresti inviarmi i dati che ho richiesto privatamente?
Sarà nostra cura segnalare il tuo caso in modo da farti contattare quanto prima dal nostro reparto dedicato.
Ciao!
Riccardo
Samsung Community Moderator
in data 29-07-2019 12:17 PM
ho lo stesso problema. costi e tempi di riparazione? dovrebbe essere ancora in garanzia perhce acquistato a luglio 2018
in data 29-07-2019 04:40 PM
Ciao liborio2, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per poterti fornire supporto ti chiedo cortesemente di comunicarmi in privato un contatto telefonico.
Clicca QUI per inviarmi un messaggio.
Attendo un tuo gentile riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!