Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro dello schermo rotto sul mio Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

(Argomento creato il giorno: 20-07-2014 11:11 AM)
10003 Visualizzazioni
LegioHirpi1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti e buona Domenica.

Più o meno due mesi fa ho comprato su Amazon il tablet Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition (l'ho comprato da questa pagina), insieme ad un bel po' di accessori tutti rigorosamente Samsung (tastiera bluetooth, custodia, micro SD da 64 gigabyte, cavo adattatore USB e pellicole proteggischermo).

Ovviamente soddisfazione piena se non per una appena percettibile lag della S-Pen e il fatto che passano alcuni secondi tra quando premi il tasto centrale e quando si illumina lo schermo, o tra quando giri il dispositivo e quando si orienta lo schermo, ma globalmente sono felicissimo dell'acquisto del tablet e dei suoi cari ed originali accessori, che preferirei altre mille volte a quelli non originali.
Venendo al punto, ieri, accompagnato da un fragoroso scroscio di bestemmie, il tablet mi cade di spigolo a terra. Già conscio di quello che mi aspettava sollevo la copertina della custodia e trovo al posto del vetro un Picasso bello e buono. Il touch screen funziona alla grande, e anche le funzioni S-Pen , ma mi sembra ovvio che sarebbe preferibile riparare il vetro.

Immagino che una caduta del genere non sia coperta da garanzia, e mi sta bene, quindi vi domando:

- è possibile cambiare solo e soltanto il vetro, che immagino possa costare meno dell'intero schermo HD touch screen? O devo per forza cambiare tutto?;

- qual è l'iter da seguire per far sì che la Samsung cambi il vetro del mio dispositivo?;

- avete idea di quanto possa complessivamente costarmi questo scherzo?;

Vorrei evitare di essere io stesso a metterci le mani vicino, perché, conoscendomi, già so che me ne pentirei, ma eventualmente la Samsung cambi l'intero schermo e, eventualmente l'intero schermo costi tanto più di quanto posso permettermi, che voi sappiate, è possibile cambiare solo il vetro non più, a questo punto, tramite Samsung ma tramite altri riparatori?

Grazie e buona Domenica a tutti.

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao LegioHirpi, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo Note Smiley Triste

Mio malgrado devo confermarti che non è possibile sostituire singolarmente il vetro in quanto parte integrante del componente display.

La sostituzione dell'intero componente, rotto a causa di un danno accidentale (in questo caso la caduta) ha un costo totale di 160 € + IVA.

Il dispositivo può essere consegnato presso uno qualunque dei nostri City Point autorizzati, che poi ti indicheranno come è opportuno procedere.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Aggiungo che, nel caso il tuo dispositivo fosse iscritto al Club Exclusive è possibile sfruttare il servizio di assistenza Service Booking per prenotare l'assistenza al tuo dispositivo presso i centri abilitati, disponibili nel sito.

Per prenotare l'assistenza, occorre complilare il form dedicato presente nella sezione Assistenza - Service Booking del tuo account Exclusive.

Concludo confermandoti che riparazioni eseguite da centri non autorizzati, comportano la decadenza della garanzia sul dispositivo.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
vally812
First Poster
Opzioni

ciao. anche io ho un samsung note 10.1 edition 2014 con display da sostituire. un prezzo ? grazie

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ciao!
Penso sia il medesimo anche per te (€160+iva)
0 Likes
lallupet87
First Poster
Opzioni

Salve, anch io dovrei sostituire  il vetro del mio tablet ma il centro assisntenza gold della mia città  telefonicamente  mi ha comunicato che il prezzo della sostituzione  è  di bne 250€. Come è  possibilie? Sopra ho letto 160+iva, quindi sotto i 190€ complessivi!  Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lallupet87, benvenuto nella nostra Community!

Il calcolo del preventivo per il display è di €200,00 + IVA. Potrai consultare e fare il calcolo da QUI

0 Likes