Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica sim

(Argomento creato il giorno: 19-05-2020 02:49 PM)
570 Visualizzazioni
MARA6
Journeyman
Opzioni

Telefono dual sim dato che al momento ho una sola sim installata, dovrei verificare quale impostazione settare al fine di non vedere più la schermata di gestione schede sim

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MARA6, bentornata nella nostra Community,

posso chiederti qual è il modello del dispositivo e a quale schermata ti riferisci esattamente?

Ti riferisci alla sezione Gestione schede SIM che si trova su impostazioni > connessioni?

Ti riferisci ad una schermata in particolare?

Potresti postare uno screenshot?

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MARA6
Journeyman
Opzioni
Ciao è un galaxy A40
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MARA6,

ti ringraziamo per averci aggiornato.

Al fine di poterti fornire un supporto adeguato, tuttavia, abbiamo necessità degli ulteriori dettagli richiesti da @Sabrina_B:

@Sabrina_B  ha scritto:

Ti riferisci alla sezione Gestione schede SIM che si trova su impostazioni > connessioni?

Ti riferisci ad una schermata in particolare?

Potresti postare uno screenshot?

Facci sapere, così da poter eseguire delle verifiche mirate :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MARA6
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20200519-125316_Call settings.jpg

0 Likes
MARA6
Journeyman
Opzioni

Per essere più precisa: dopo l'ultimo aggiornamento il telefono ha iniziato a portarmi in evidenza sempre la schermata di gestione schede sim e insieme a questa schermata ho difficoltà nel ricevere e nel fare chiamate. Chi mi chiama, la maggior parte delle volte gli da numero inesistente. Ho contattato fastweb che è il mio gestore telefonico e mi hanno detto che non èun problema di scheda ma di (copio qui di seguito il messaggio) - *Fastweb*
Essendo dual sim, forse è un qualcosa correlato a ciò, dato che vedo che al momento hai una sola sim installata, dovresti verificare con la casa madre quale impostazione settare al fine di non vedere più questa schermata.

0 Likes