Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica codice Imei

(Argomento creato il giorno: 18-05-2017 02:48 PM)
1945 Visualizzazioni
anto80
First Poster
Opzioni

buonasera  dovrei acquistare un telefono samsung s8 a prezzo vantaggioso volevo sapere qualche info se è bloccato garanzia e tutto quello che si puo sapere dal codice imei ... 

grazie

0 Likes
8 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni

Ciao posso suggerirti uno dei seguenti servizi, gratuiti e a pagamento.

*edit: rimossi, servizi non ufficiali

anto80
First Poster
Opzioni
ho provato ma risulta non associato a nessun telefono samsung... mi dice :
Questo numero IMEI sembra essere corretto, ma non abbiamo alcuna informazione su questo specifico portatile...
se te lo comunicaassi riusciresti a sapere qualcosa ?
0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni

Mi dispiace ma non ho strumenti per farlo. Contatta il servizio clienti Samsung. Sapranno darti una risposta. Dimenticavo, non dare mai il numero IMEI del tuo cellullare a nessuno, tranne al servizio clienti del produttore.

Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao anto80, Benvenuto nella nostra Community!

puoi inviarmi il codice IMEI via messaggio privato e procedo alla verifica :winking-face:

Tuttavia ti comunico che non abbiamo modo di verificare se lo smartphone è stato venduto con vincoli contrattuali, posso quindi solo indicarti se si tratta di un IMEI Samsung e la provenienza.

@Michel79 ti ringrazio per aver cercato di fornire una mano ad anto80, la Community nasce proprio per cercare di stimolare l'aiuto reciproco tra gli utenti e la condivisione di informazioni quindi il gesto è molto apprezzato :smiling-face:

tuttavia ho dovuto procedere a rimuovere i link che hai fornito perchè non trattandosi di fonti ufficiali Samsung i dati che riportano potrebbero non essere corretti :smiling-face:

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MarcoLaManna
First Poster
Opzioni

Salve vorrei verificare anche io un imei di un s8plus. Come dovrei fare?

La Manna Gaetano Marco
0 Likes
Sana15
Apprentice
Opzioni
Come posso scriverci un messaggio privato?? Non mi permette di entrare anche avendo creato un account anche io vorrei sapere tramite imei se lo smartphone é originale
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sana15, 

puoi contattarmi in privato cliccando qui :womanhappy:

Considera, tuttavia, che tremite il codice imei posso indicarti se il dispositivo gode o meno di Garanzia Italia, mentre non posso assicurarti che sia originale.

È opportuno, in tal caso, richiedere una verifica presso un nostro cwentro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sana15
Apprentice
Opzioni

No ho già telefonato al centro assistenza grazie mille per L aiuto