in data 23-12-2017 04:21 PM - data ultima modifica 27-12-2017 12:04 PM autore Ivan_M
Salve vorrei verificare il seguente codice miei ed avere tutte le informazioni del caso tra cui data di acquisto, garanzia Italia?, brandizzazione, se è bloccato o meno, se si riferisce ad un S8 PLUS da 64 GB, quando scade la garanzia, dove è stato acquistato, ecc...
Dovrei acquistare il cellulare da un privato e vorrei essere certo della scelta.
CODICE IMEI
35************
in data 23-12-2017 06:59 PM
Ciao,
sarebbe auspicabile non pubblicare nessun codice IMEI in pubblico.
I Samsung Expert saranno disponibili da mercoledì e potranno darti tutte le info che cerchi. Tieni presente che la data d'acquisto e la Garanzia non sono visibili dal codice IMEI. Verifica che il vecchio proprietario abbia lo scontrino/fattura d'acquisto che dovrai esibire al centro di assistenza autorizzato per accedere alla Garanzia.
Buone feste.
A presto.
in data 02-01-2018 02:25 PM
Ciao Ernesto_C, Benvenuto sulla Community Samsung!
Con una verifica sul codice IMEI è possibile accertare il modello, l'eventuale brand e se il dispositivo dispone di Garanzia Italia o Europa
Altre informazioni, come data e luogo di acquisto, sono rilevabili dalla documentazione di acquisto.
Alla luce di ciò, posso indicarti che l'IMEI indicato riguarda un S8+ no brand con garanzia Italia
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 01-03-2018 11:23 PM
Salve,
Vorrei fare una verifica con il codice imei e sapere se il telefono che ho acquistato da un privato e brandizzato o meno.
Dove vi scrivo il codice Imei?
Grazie
in data 02-03-2018 10:40 AM
Ciao mery90, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso effettuare una verifica: invia pure il codice IMEI cliccando QUI!
Rimaniamo a disposizione!
Ciao