Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica codice imei samsung galaxy s8 plus

(Argomento creato il giorno: 23-12-2017 04:21 PM)
1348 Visualizzazioni
Ernesto_C
First Poster
Opzioni

Salve vorrei verificare il seguente codice miei ed avere tutte le informazioni del caso tra cui data di acquisto, garanzia Italia?, brandizzazione, se è bloccato o meno, se si riferisce ad un S8 PLUS da 64 GB, quando scade la garanzia, dove è stato acquistato, ecc...

Dovrei acquistare il cellulare da un privato e vorrei essere certo della scelta.

CODICE IMEI

35************

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sarebbe auspicabile non pubblicare nessun codice IMEI in pubblico.

I Samsung Expert saranno disponibili da mercoledì e potranno darti tutte le info che cerchi. Tieni presente che la data d'acquisto e la Garanzia non sono visibili dal codice IMEI. Verifica che il vecchio proprietario abbia lo scontrino/fattura d'acquisto che dovrai esibire al centro di assistenza autorizzato per accedere alla Garanzia.

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ernesto_C, Benvenuto sulla Community Samsung!

Con una verifica sul codice IMEI è possibile accertare il modello, l'eventuale brand e se il dispositivo dispone di Garanzia Italia o Europa :winking-face:

Altre informazioni, come data e luogo di acquisto, sono rilevabili dalla documentazione di acquisto.

Alla luce di ciò, posso indicarti che l'IMEI indicato riguarda un S8+ no brand con garanzia Italia :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mery90
First Poster
Opzioni

Salve,

Vorrei fare una verifica con il codice imei e sapere se il telefono che ho acquistato da un privato  e brandizzato o meno.

Dove vi scrivo il codice Imei?

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mery90, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

Posso effettuare una verifica: invia pure il codice IMEI cliccando QUI!

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes