Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedere promemoria samsung calendar anche su google calendar

(Argomento creato il giorno: 23-01-2017 04:46 PM)
2895 Visualizzazioni
enzarelli
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un problema che vorrei risolvere al più presto, magari con il vostro aiuto. Quando apro il pc e mi collego alla pagina di google calendar non mi visualizza i promemoria che io vedo invecd sul mio google calendar sul samsung s7. In sostanza la app del cellulare (google calendar) mi fa vedere tutto quello che mi interessa mentre quando apro google calendar da computer posso solo visualizzare gli eventi come i compleanni e null'altro. qualcuno può aiutarmi? 

grazie

0 Likes
2 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao enzarelli, Benvenuta nella nostra Community!

Il calendario che consulti dal tuo S7 è sincronizzato sull'account di Google o si tratta del Calendario Personale?

Tieni conto che se usi un Calendario Personale, i dati su esso contenuti rimarranno in locale sul telefono.

Apri l'app Calendario, premi su Altro e poi su Gestisci Calendari, quello legato al tuo account Google è attivo?

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Rino58
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa ma non voglio ne posso rispondere. io ho lo stesso problema e cerco una risposta. Sul mio S8 ho attivi e sincronizzati sia samsung calendar che google calendar (ho regolari account sia samsung che google) che quindi vedo regolarmente ma sul pc quando consulto il mio account google funzione calendar questo é vuoto. Sto impazzendo. Qualcuno può aiutarmi ?

0 Likes