Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema samsung j5 2016 - bluetooth

(Argomento creato il giorno: 23-01-2017 05:42 PM)
5574 Visualizzazioni
luca1988
First Poster
Opzioni

Buonasera,ho un problema come da oggetto.

Il callulare fatica a rilevare gli altri dispositivi.

In particolare ai dispositivi vivavoce auto. Nel primo caso con il parrot ck3100 c'è voluto parecchio tempo.

Adesso con il "NISSAN CONNECT" dell'auto non si collega in nessun modo.

Ho già riavviato, eliminato tutti i dispositivi collegati ma non riesco a connettermi.

Potete aiutarmi?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao luca1988, Benvenuto nella nostra Community!

hai testato il funzionamento del bluetooth del tuo Galaxy J5 2016 con altri dispositivi Samsung?

La compatibilità dei nostri telefoni viene garantita solamente con dispostivi originali del nostro marchio. Al contrario non possiamo garantire il funzionamento con sistemi terzi in quanto non testati da noi ma dallo specifico produttore :smileysad:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Grigione
Student
Opzioni

sabrina_b ha scritto:

Ciao luca1988, Benvenuto nella nostra Community!

hai testato il funzionamento del bluetooth del tuo Galaxy J5 2016 con altri dispositivi Samsung?

La compatibilità dei nostri telefoni viene garantita solamente con dispostivi originali del nostro marchio. Al contrario non possiamo garantire il funzionamento con sistemi terzi in quanto non testati da noi ma dallo specifico produttore :smileysad:

Ciao

Buonasera, anche io ho lo stesso problema, o meglio con tutti i dispositivi che non generano codici di conferma il cell. si accoppia perfettamente in automatico, mentre con quelli che generano i codici, il mio cell.  riconosce il Bt ma non si accoppia e non esce il tastierino per digitare il codice. Gli stessi dispositivi accoppiati con A3 - Mega - Galaxi S - Galaxi 4 mini - S 6 vengono tranquillamente riconsciuti e accoppiati con codice di conferma. Vorrei sapere se  è un problema di tutti J5 o il mio e quello di qualcun altro ha questo problema?.

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Grigione, benvenuto nella Community Samsung

Ti consiglio come prima cosa di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Qualora tutto funzionasse correttamente, ti consiglierei di monitorare il telefono per qualche ora/giorno dopo l'installazione di ogni singola applicazione, al fine di individuare quella che potrebbe aver generato il problema.

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Grigione
Student
Opzioni

Ciao Sabrina, grazie per il benvenuto...e soprattutto per i consigli...tutto risolto, dispositivo riconosciuto al primo tentativo...ora appare il tastierino per i codici di conferma.
Grazie ancora

Grigione

Barenrico
First Poster
Opzioni

Problema simile con xcover4 ed auricolare bt da moto. Entrambi funzionano con altri dispositivi e funziona l'audio multimediale, ma non quello in uscita per le chiamate

0 Likes