Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UNIFICARE LISTA CHIAMATE S8

(Argomento creato il giorno: 16-01-2018 08:33 AM)
351 Visualizzazioni
Ritrizio
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.

Sono possessore di un S8 da qualche giorno e non trovo alcuna funzione che permetta di unificare le chiamate verso un numero, che siano in entrata/uscita o perse, come invece ero abituato con il telefono che avevo in precedenza.

Questo per eliminare una lista che altrimenti diventa infinita dopo un pò ma anche per avere più sottomano i numeri che si chiamano maggiormente, magari anche solo per un determinato periodo di tempo

Se qualcuno sa dirmi come fare...

Grazie.

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

purtroppo non è possibile, però puoi sempre fare un tap sul contatto o sul numero non registrato, fare tap su dettagli e ricevere info di tutti gli eventi tra chiamate perse, risposte o fatte.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Ritrizio
Apprentice
Opzioni

Grazie, sono abbastanza deluso in questo senso, visto che perfino su un HTC di fascia secondaria di 5 anni fa avevo questa possibilità... resto un pò perplesso che un gran telefono come l'S8 ne sia sprovvisto, anche se ho letto che non è l'unica "pecca" nel reparto chiamate.

E' un qualcosa di risolvibile tramite nuove versioni Android o è legata al telefono e stop? Sono abbastanza ignorante in materia...

Grazie per chi vorrà rispondermi

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

La questione è legata all'app telefono che potrà essere aggiornata indipendentemente dal sistema operativo sul Galaxy Apps, per questo ti consiglierei al massimo di tenere sempre aggiornata l'app.

 

Per quanto riguarda la funzione, sono certo che i Samsung Expert valuteranno se girare il tuo feedback al reparto sviluppo in modo da poter provare a proporre l'aggiornamento in questione.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Ritrizio
Apprentice
Opzioni

Grazie, gentilissimo e velocissimo nel rispondere.

Spero la cosa possa sistemarsi in futuro, ognuno ha le proprie "*****" e questa è una delle mie :smileyvery-happy:... magari ad un altro non va bene la tonalità di celeste che Samsung propone di default sullo salvaschermo :smileylol:

Intanto cmq mi godo un gran bel telefono, nel complesso sono contento