Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

unica cartella immagini

(Argomento creato il giorno: 22-09-2020 03:51 PM)
339 Visualizzazioni
Mel_darhk
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti. Ho appena acquistato un Galaxy s20 e venendo da anni di iPhone ho un problema. Vorrei avere una unica cartella dove vengono caricate e salvate le immagini sul dispositivo. Non voglio come ora che se scarico una foto mi vengono 400 cartelle. Ne vorrei una unica dove trovo sia i miei scatti personali che le foto che scarico dai vari social, sul web ecc ecc. spero ci sia una soluzione perché attualmente il passaggio da iPhone a Galaxy é stato piuttosto traumatico e sto trovando difficoltà ad imparare ad usare questo dispositivo. Grazie per l`attenzione

0 Likes
4 Risposte
Members_EKTxL7k
First Poster
Opzioni
aprendo la galleria in alto trovi diverse sezioni, "immagini", "album" ecc, cliccando su immagini compariranno tutte le immagini
0 Likes
Axxx
Apprentice
Opzioni
Salve, cortesemente potete dirmi fino a quale capacità di memoria il dispositivo Samsung S9 plus può sopportate della schedina micro sim? Ovvero posso inserire una micro Sim da 512 GB della Huawei nel mio S9 plus? Grazie
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Dovrebbe avere una memoria espandibile fino a 512 gb la marca è indifferente
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao puoi raggruppare tutto anche della galleria seleziona tutte le cartelle e vedrai l'opzione raggruppa oppure puoi creare nuove cartelle e spostare-copiare puoi usare anche l'applicazione archivio o un altro file manager insomma puoi fare un po quel che vuoi con android
0 Likes