Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TROVARE CSC

(Argomento creato il giorno: 07-07-2016 08:05 AM)
1212 Visualizzazioni
Gazza80c
First Poster
Opzioni

bUONGIORNO, IL MIO TELEFONO S4 NON SI ACCENDE PIU' E VORREI PROVARE A RIPRISTINARE IL FIRMWARE TRAMITE ODIN, IL PROBLEMA è CHE NON CONOSCO IL COUNTRY FIRMWARE DELL'APPARECCHIO, ESISTE UN MODO PER SAPERE IL GIUSTO FIRMWARE DA USARE? TRAMITE IMEI, S/N O ALTRO MODO? PS NON VIENE RICONASCIUTO NEANCHE DA KIES.....

MODEL GT-I9505

FCC ID A3LGTI9505

SNN I9505GSMH

GRAZIE A CHI SAPRA' DARMI UNA MANO

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Gazza80c, benvenuto nella nostra Community!

Inviami il codice IMEI tramite messaggio privato in modo da verificare Smiley Strizza l'occhio
Gazza80c
First Poster
Opzioni
Scusa Angelo ma sul cell non trovo messaggio privato.....
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti ho inviato io un messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Arnua721
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato il mio S24+ in Paraguay, stranamente non ricevo nessun aggiornamento automatico delle App ne del software, come posso risolvere? Stavo leggendo di problematiche legate al CSC, come faccio a conoscere il CSC del mio cellulare?

Grazie anticipatamente a chi potrà fornirmi supporto

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Arnua721,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 

È possibile che, essendo un prodotto destinato al mercato Extra Europeo, vi siano delle difficoltà nel ricevere correttamente gli aggiornamenti. Inoltre, la tempistica di rilascio di tali update potrebbe essere differente. 

Ad ogni modo, al fine di poter verificare con esattezza la provenienza del prodotto, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del tuo smartphone.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes