Ciao Angelo Grazie del consiglio. Proverò a re settare il gear s2. Il problema è che mi è scomparsa ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao Angelo Grazie del consiglio. Proverò a re settare il gear s2. Il problema è che mi è scomparsa ... Visualizza Post |
Ho un S5 con firmware marshmallow 6.0.1 e non mi è possibile spostare le app su sd. Con quello precedente le spostavo tranquillamente Visualizza Post Ciao greatonibaku87, benvenuto nella nostra Community! Per spostare le applicazioni accedi a: - impo... Visualizza Post |
|
Buon giorno , dopo aver aggiornato il note 4 a marshmallow il terminale ha cominciato ad aver un consumo esagerato della batteria ma sopratutto... Visualizza Post Speravo ci fosse un ultimo tentativo prima di portarlo in assistenza . Ho avuto delle spiacevoli esp... Visualizza Post |
ciao a tutti! Sono un possessore di Samsung Galaxy A7 (2015). Il telefono è ancora in garanzia (ha meno di un anno) e non è mai caduto. Il... Visualizza Post immaginavo, peccato 😞 Ti ringrazio Angelo per la risposta! Buona giornata. Daniele Visualizza Post |
da tempo ho associato al navigatore Toyota Touch 2 (installato di serie su RAV4) il Samsung Galaxy S5 personale unitamente ad altro telefono... Visualizza Post Allora il problema e' l'aggiornamento in quanto tale, ovvero la sovrascrittura di Files esistenti co... Visualizza Post |
ciao a tutti da ieri ho acquiastato un bel samsung s6 ma non riesco ad attivare il lettore ottico che dovrebbe se non ho campito male quando... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un samsung s6 flat, acquistato in dicembre 2015, quindi ampiamente in garanzia. La scorsa settimana improvvisamente ha smesso... Visualizza Post Ciao e benvenuto nella nostra Community! La tua pratica si trova in gestione al reparto di competenz... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento a marshmallow, il mio note 4 ha diverese noie piuttosto fastidiose... inizio col dire che... Visualizza Post Ciao mmarco! Se hai provato ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo ti consigl... Visualizza Post |
Portatile Samsung Galaxy. Compare insistentemente la scritta : Il processo android.process.acore é stato arrestato. Mi impedisce... Visualizza Post Ciao Juliette, benvenuta nella nostra Community! Potresti indicare il modello del dispositivo? Visualizza Post |
Salve sul galaxy s5 l'antivirus avg mi rivela che mobile tracker ha un malware sospetto..che può contenere programma potenzialmente... Visualizza Post Ciao Marzia87, benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di eseguire un backup completo e succe... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Sono un paio di giorni oramai che divento matto cercando di ricordarmi la password di backup, onestamente ne utilizzo sempre 2 o... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un galaxy s6 pagato 700 euro e stamattina quando lo accendo il tuochscreen risponde ai comandi ma in modo invertito 0.0 OSSIA... Visualizza Post Ciao Neosalix, benvenuto nella nostra Community! Hai provato a riavviare il dispositivo? Se il probl... Visualizza Post |
Ciao a tutti ... possiedo un Samsung Galaxy s5 Neo da circa un mese ed ha un problema grave ... praticamente utilizzandolo per circa mezz'ora... Visualizza Post Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito al rilascio dell'aggiornamento... Visualizza Post |
Ciao ragazzi devo raccontarvi un problema insolito del mio Samsung,allora stamattina stavo giocando a Clash of clans con il mio telefono dopodiché... Visualizza Post In questo caso ti consiglio di cancellare i dati e gli aggiornamenti del Play Store da Gestione appl... Visualizza Post |
Vorrei cancellare dalla galleria tutte le foto e i video che mi sono trovata in auto backup, Ho provato a farlo ma senza esito. HELP!!! ... Visualizza Post Ciao anna35, benvenuta nella nostra Community! Hai verificato quanto indicato QUI? Visualizza Post |
Salve, sono in possesso da diversi mesi di un Galaxy S6 Edge Plus Black, posso dire che tutto sommato il telefono e ottimo, ma ho avuto 2 problemi... Visualizza Post |
Buonasera, Vorrei cercare di togliere i permessi di root dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 (gt-N8000) , qualche soluzione? Visualizza Post |
Ho acquistato 3 mesi fa un s7 e sono due giorni che non va piu la ricarica rapida e quando lo collego al caricatore originale mi dice carica... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho portato il mio NOTE3 all' assistenza che lo terrà almeno 15 gg. Esiste la possibilità di leggere la rubrica salvata con il... Visualizza Post Grazie Angelo, ho risolto anche se a fatica leggendo e importando la rubrica da Samsung Kies. Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |