in data 05-11-2017 05:50 PM
Dal mio S7 con sim Tim provo ad inserire il trasferimento di chiamata ad un numero di rete fissa e ricevo il messaggio di errore "risposta imprevista dalla rete" indipendentemente dal numero inserito e dalla tipologia di trasferimento (sempre, se occupato, se senza risposta, etc.).
Ho provato a mettere la mia sim in un altro smartphone Samsung e funziona regolarmente, da cui deduco che non è un problema del gestore ma del mio S7.
Qualche suggerimento?
in data 06-11-2017 04:14 PM
Ciao fslilli, Benvenuto nella Community Samsung! :smileyhappy:
Quanto riscontri deriva da un malfunzionamento dei codici USSD, e ti confermo che stiamo lavorando al fine di rilasciare un aggiornamento risolutivo
Posso comunque indicarti che, se hai impostato iltrasferimento di chiamata sulla SIM utilizzando un altro dispositivo, tale impostazione rimarrà memorizzata nella SIM stessa.
Rimango a disposizione!
Ciao
in data 25-12-2017 10:54 PM
in data 25-12-2017 11:02 PM
A più di un mese di distanza ancora nessuna soluzione per questo problema. Forse che samsung stia invogliando gli utenti ad un "upgrade", in stile apple?
Non è contemplabile che samsung, un colosso mondiale e punto di riferimento per i dispositivi mobili nell'ecosistema android, non riesca ad essere compatibile con dispositivi che lei stessa progetta ed a risolvere un bug che si è presentato successivamente.
in data 04-03-2018 10:47 PM
Questo aggiornamento tarda ad arrivare.. eppure tutto funzionava prima! Non capisco quali siano le tempistiche visto che sono passati più di 4 mesi
in data 05-03-2018 12:35 PM - data ultima modifica 17-06-2018 05:41 PM autore Sabrina_M1
Ciao Ermes3, benvenuto in Community,
potresti indicarmi il codice imei, il modello del telefono e la versione software installata?
Potresti indicarmi nel dettaglio la problematica che riscontri e le prove da te già effettuate?
Puoi farmi avere i dati cliccando qui
Per verificare la versione del software puoi digitare nell'app telefono il codice *#1234#
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-05-2018 09:46 AM
Buongiorno, io ho lo stesso identico problema! E' abbastanza vergognoso che a distanza di mesi il problema non sia risolto!
in data 24-05-2019 02:19 PM
sono disperata devo andare al estero e non funziona ,,,, ci sono novita?