Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento di chiamata Gear s non funziona

(Argomento creato il giorno: 05-11-2017 05:50 PM)
2583 Visualizzazioni
fslilli
First Poster
Opzioni

Dal mio S7 con sim Tim provo ad inserire il trasferimento di chiamata ad un numero di rete fissa e ricevo il messaggio di errore "risposta imprevista dalla rete" indipendentemente dal numero inserito e dalla tipologia di trasferimento (sempre, se occupato, se senza risposta, etc.).

Ho provato a mettere la mia sim in un altro smartphone Samsung e funziona regolarmente, da cui deduco che non è un problema del gestore ma del mio S7. 

Qualche suggerimento?

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fslilli, Benvenuto nella Community Samsung! :smileyhappy:

Quanto riscontri deriva da un malfunzionamento dei codici USSD, e ti confermo che stiamo lavorando al fine di rilasciare un aggiornamento risolutivo :winking-face:

Posso comunque indicarti che, se hai impostato iltrasferimento di chiamata sulla SIM utilizzando un altro dispositivo, tale impostazione rimarrà memorizzata nella SIM stessa.

Rimango a disposizione! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ermes3
Apprentice
Opzioni

0 Likes
Ermes3
Apprentice
Opzioni

A più di un mese di distanza ancora nessuna soluzione per questo problema. Forse che samsung stia invogliando gli utenti ad un "upgrade", in stile apple?

Non è contemplabile che samsung, un colosso mondiale e punto di riferimento per i dispositivi mobili nell'ecosistema android, non riesca ad essere compatibile con dispositivi che lei stessa progetta ed a risolvere un bug che si è presentato successivamente.

Ermes3
Apprentice
Opzioni

Questo aggiornamento tarda ad arrivare.. eppure tutto funzionava prima! Non capisco quali siano le tempistiche visto che sono passati più di 4 mesi

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ermes3, benvenuto in Community,

potresti indicarmi il codice imei, il modello del telefono e la versione software installata? 

Potresti indicarmi nel dettaglio la problematica che riscontri e le prove da te già effettuate?

Puoi farmi avere i dati cliccando qui

Per verificare la versione del software puoi digitare nell'app telefono il codice *#1234#

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
pierigno
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  io ho lo stesso identico problema! E' abbastanza vergognoso che a distanza di mesi il problema non sia risolto!

0 Likes
lourdes88
First Poster
Opzioni

sono disperata devo andare al estero e non funziona ,,,, ci sono novita?

0 Likes