in data 30-10-2014 08:34 PM
Ciao,
Ho un galaxy trend GT-S7560 con touch rotto e telefono bloccato con segno.
Cosa posso fare per recuperare i miei dati?? Mi interessa in particolare la rubrica che non ho salvato da nessuna parte.
Grazie
in data 31-10-2014 12:16 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
QUI trovi la procedura per sbloccare il dispositivo attraverso i servizi del Samsung Account.
Qualora il Samsung Account fosse stato configurato correttamente, potresti sbloccare il dispositivo ed effettuare un backup utilizzando il software Samsung Kies
Fammi sapere!
in data 09-11-2014 09:18 PM
scusate, ma penso di non avere compreso la risposta. Se riuscite a darmene un'altra un po più dettagliata. Grazie.
in data 10-11-2014 04:50 PM
Ciao!
Se hai configurato un Samsung Account sul tuo dispositivo prima che questo si rompesse, potrai eseguire uno sblocco attraverso il Servizio Find My Mobile, così da poter almeno eseguire un backup via Kies e poter recuperare i dati.
Accedi a Find My Mobile da PC inserendo le credenziali del tuo Samsung Account; quindi procedi come segue:
- seleziona il dispositivo (1)
- premi su "Sblocca schermo" (2)
- procedi con il comando "Sblocca" (3)
A questo punto, il dispositivo verrà sbloccato e potrai perlomeno eseguire il backup.
Attendo un tuo riscontro!
in data 11-11-2014 02:53 PM
salve,
il problema è che sul telefono rotto non avevo configurato un samsung account. Che fare??
grazie.
in data 12-11-2014 12:13 PM
Ciao!
In questo caso non è possibile recuperare i dati, in quanto il blocco schermo precedentemente configurato impedisce l'accesso al dispositivo
Mi dispiace!
in data 20-09-2023 12:52 PM
un mese fa
Ciao io ho lo stesso problema con tablet s5e, ho provato la stessa procedura ma fra i tasti non mi esce sblocca schermo, per cui anche quando provo mirroring o altre soluzioni simili non riesco a sbloccare lo schermo. Cos'altro potrei provare?