Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve...ho acquistato da una ventina di giorni un Tablet Galaxy Tab 3 7.0" Lite 3G+Wi-Fi , ho un problema in quanto connettendo sulla porta... Visualizza Post
Ciao, prima volta che accedo quindi scusa se sbaglio qualche formalismo. Sul mio tablet Samsun S4 ho dei file video in formato MTS (video hd di una... Visualizza Post
Ciao A tutti!
Ho urgente bisogno di qualcuno che mi aiuti....
il mio telefono è stato rotto per 5 mesi e l'ho ritirarlo ieri con una nuova... Visualizza Post
ciao scusate, ho un problema con la galleria, tutte le foto, i video, e i file musicali, da un pò di tempo da quando ho fatto l'aggiornamento a... Visualizza Post
Nel mio tablet Samsung Tab S quando ricevo un SMS esce il messaggio descritto in oggetto dopo varie volte che apro i messaggi tutto torna a... Visualizza Post
Vorrei collegare il mio Samsung Tab 2 10.1 versione 4.0.3, modello GT-P5100 con il mio SMART TV F6800 per poter vedere applicazioni attive sul... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung Grand Neo, è da qualche giorno che si presenta un problema con la batteria, la sera lo spengo con il 40% di batteria circa... Visualizza Post
Buona sera a tutti, io sono cliente 3 e da ben 2 anni e mezzo sto usufruendo di un contratto dove "pagando" mi danno un terminale, il... Visualizza Post
Modello: Samsun S4
Periodo di Acquisto : Dicembre 2013 (garanzia Italia)
Problema: Vetrino fotocamera rotto
Salve,
Purtroppo il vetrino... Visualizza Post
buonasera ho un samsung S5.... come mai quando visito un profilo di facebook mi esce la scritta .. ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DELLE NOTIZIE....... Visualizza Post
Salve, ho un problema che si presenta saltuariamente allo schermo del mio samsung s5, dopo una settimana dall'acquisto mi capitava che lo... Visualizza Post
http://www.tecnoyouth.it/2014/10/30/galaxy-s4-mini-android-4-4-2-kitkat-no-brand-21910 E' vera questa notizia? Ho controllato e non ho nessun... Visualizza Post
Salve,
riporto la mia pessima esperienza a questo noto marchio che mi ha fatto ricredere e non poco. Io sono possessore di un S4 da marzo 2014... Visualizza Post
buonaser, mi rivolgo a voi per chiedere cortesemente dove posso trovare il manuale d'uso del cellulare Samsung galaxy style, purtroppo non è... Visualizza Post
Ho acquistato l'anno scorso un tab 2 7.0 ad oggi già da un mse circa comincia a spegnersi da solo con la batteria al 100%.. non so come fae..
... Visualizza Post