Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tim next S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 20-09-2016 01:01 PM)
628 Visualizzazioni
Davide197911
First Poster
Opzioni

Ciao,

sabato ho fatto tim next con il nuovo S7 edge.

Dopo le installazioni di rito il telefono, mentre stava facendo gli aggiornamenti di Android si è bloccato.

Sono tornato subito al negozio Tim e mi hanno detto che non andava più ma che fino a lunedì non potevano sostituirlo in quanto doveveano avere l'autorizzazione di Samsung ma gli uffici essendo sabato erano chiusi.

Lunedì mi hanno telefonoato e mi hanno detto che non potevano sostituirlo e che lo mandavano in riparazione (3/4 settimana) e che non mi avrebbero stornato il pagamento per il periodo in cui sarei rimasto senza.

Scusate ma questa proedura è corretta?

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Davide19791, Benvenuto nella nostra Community!

Samsung non è a conoscenza delle procedure di assistenza post vendita del gestore TIM.

Lato Samsung posso dirti che siamo assolutamente a tua disposizione per verificare quanto accaduto e risolvere in tempi rapidi, attualmente però stai usufruendo del canale di assistenza TIM.

Puoi quindi scegliere se lasciare il telefono presso TIM e usufruire della loro assistenza, ritirarlo e fare riferimento a un nostro Samsung City Point di zona per la riparazione o usufruire eventualmente del recesso con il venditore.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Davide197911
First Poster
Opzioni
Grazie Alessio,
purtroppo avendo fatto il contratto in negozio non posso recidere.
Il negozio mi ha detto aver già inviato il telefono in assistenza e che ci vorranno 3/4 settimana.
Grazie
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Davide19791,

3/4 settimane mi sembrano una tempistica abbastanza elevata Smiley Sorpreso

Ti hanno per caso indicato che spediranno il telefono in un centro ufficiale Samsung? O TIM fa riferimento a riparatori propri?

Facci sapere!

Ciao

Alessio

0 Likes
Davide197911
First Poster
Opzioni
Grazie Alessio,
non so dove l abbiano spedito.
MI hanno solo detto che lo mandavano in assistenza a riparare.

Grazie
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Davide19791,

Se possibile, chiedi al tuo venditore TIM il nome del centro a cui è stato spedito il telefono, poi inviami un messaggio privato con il codice IMEI del telefono, vediamo se riesco a trovare qualcosa Smiley Strizza l'occhio

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio

0 Likes