Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempo ricarica s7 edge

(Argomento creato il giorno: 12-06-2017 12:36 PM)
1938 Visualizzazioni
BEBO71
Apprentice
Opzioni

ciao, ho un problema con il s7 edge no brand ...con batteria al 67% mi da come tempo di ricarica (no rapida) un ora e 11 minuti..sinceramente mi sembrano un po troppi,come posso risolvere?

Ho provato a pulire con un panno morbido la porta ma i tempi sono rimasti uguali

Alberto
0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao BEBO71,

considera che la fase finale di ricarica è sempre un po' più lenta.

Considera anche che se il telefono è acceso è normale che il tutto avvenga più lentamente.

A scopo precauzionale, tuttavia, potrei consigliarti di testare un altro caricabatterie e/o di testare il telefono dopo un ripristino alle condizioni di fabbrica :smileywink:

Prima di procedere con il reset del dispositivo, effettua un backup dei tuoi dati sul Pc con il nostro Smart Switch.

Rimango a disposizione.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
BEBO71
Apprentice
Opzioni

ho pravato a fare il ripristino e a cambiare il caricara batterie (usato un altro sempre originale samsung) ma nulla, dall'assistenza via chat mi hanno detto di provare a fare una ricarica completa in modalità sicura...ma anche tutti queste tentativi non hanno avuto effetto .

Alberto
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao BEBO71,

se nessuna prova ha finora sortito effetto, ti consiglierei di richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza autorizzato.

Se vorrai, potrai comunicarmi il tuo cap di zona e sarò io a consigliarti un centro nelle tue vicinanze :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes