in data 12-06-2017 12:36 PM
ciao, ho un problema con il s7 edge no brand ...con batteria al 67% mi da come tempo di ricarica (no rapida) un ora e 11 minuti..sinceramente mi sembrano un po troppi,come posso risolvere?
Ho provato a pulire con un panno morbido la porta ma i tempi sono rimasti uguali
in data 14-06-2017 11:31 AM
Ciao BEBO71,
considera che la fase finale di ricarica è sempre un po' più lenta.
Considera anche che se il telefono è acceso è normale che il tutto avvenga più lentamente.
A scopo precauzionale, tuttavia, potrei consigliarti di testare un altro caricabatterie e/o di testare il telefono dopo un ripristino alle condizioni di fabbrica :smileywink:
Prima di procedere con il reset del dispositivo, effettua un backup dei tuoi dati sul Pc con il nostro Smart Switch.
Rimango a disposizione.
Ciao :smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-06-2017 12:21 PM
ho pravato a fare il ripristino e a cambiare il caricara batterie (usato un altro sempre originale samsung) ma nulla, dall'assistenza via chat mi hanno detto di provare a fare una ricarica completa in modalità sicura...ma anche tutti queste tentativi non hanno avuto effetto .
in data 15-06-2017 11:10 AM
Ciao BEBO71,
se nessuna prova ha finora sortito effetto, ti consiglierei di richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza autorizzato.
Se vorrai, potrai comunicarmi il tuo cap di zona e sarò io a consigliarti un centro nelle tue vicinanze :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.