Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s7 edge bloccato email

(Argomento creato il giorno: 12-06-2017 12:59 PM)
918 Visualizzazioni
94
First Poster
Opzioni

si è bloccato con email di recupero che non ricordo quale sia ne la password o email secondaria.. tutto questo perchè non mi ricordavo la password con il segno e uno mio amico mi ha detto di fare il resetto di fabbrica , con il tasto volume su   tasto home   e il tasto accensione e spegnimento  

0 Likes
3 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao 94, Benvenuto in Community!

Se esegui un reset senza con combinazione di tasti il dispositivo al successivo avvio richiede di inserire le esatte credenziali dell'account Google presente prima del ripristino.

Se non riesci a risalire a tali credenziali o se non vengono accettate perchè è stata cancellata la cache del telefono, ti confermo che per poter nuovamente accedere ed utilizzare il tuo S7 sarà necessario il supporto di un nostro City Point.

Qualora necessitassi dell'indirizzo di un centro vicino al tuo domicilio, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirtelo :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Carrarmato
First Poster
Opzioni
Mi serve aiuto mi dice sempre di mettere l'email
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carrarmato, benvenuto sulla Community Samsung!

Siamo qui per aiutarti: a tal fine, abbiamo necessità di maggiori informazioni sulla tua situazione.

Anche tu hai eseguito l'hard reset del telefono ma adesso, dopo averlo avviato, ti vengono richieste le credenziali dell'account Samsung o Google associato?

Ti confermo che, in tal caso, quanto riscontri è normale, perchè, dopo il reset, il telefono chiede sempre le credenziali dell'account associato per ragioni di sicurezza.

Ipotizza la situazione in cui dovessi smarrire il telefono e lo trova una persona non intenzionata a restutuirlo, bensì a utilizzarlo per sè: questa, anche se ripristina il telefono, non potrà in alcun modo utilizzarlo perchè, per farlo, deve conoscere le credenziali dell'utilizzatore.

Ti trovi in questa situazione? Oppure riesci a utilizzare il telefono ma ti viene richiesto l'indirizzo e-mail in circostanze completamente diverse?

Ricorda che, se vuoi, puoi allegare anche uno screenshot esplicativo di quanto vedi sullo schermo. Se accedi alla Community utilizzando il browser, puoi utilizzare l'apposito pulsante:

Veronica_F_0-1665576604242.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, basterà premere il tasto + e scegliere "Galleria" per selezionare lo screenshot.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes