in data 30-12-2017 10:43 AM
Pessima Assistenza. Il 18/10/2017 invio il mio SM-A510F, per sostituzione display, tramite rivenditore VALECCE Salvatore di Foggia al centro riparazione autorizzato Samsung ASSICEL Srl di Salerno. Dopo 2 mesi di prese in giro del rivenditore in data 20 Dicembre 2017 invio mail e contatto telefonicamente Samsung Assistenza Italia ed ASSICEL Srl Salerno. La disponibilità Samsung Assistenza è pari all'inconcludenza. Il Centro Riparazioni Assicel mi rimbalza senza perdere tempo.
Dopo minaccia denuncie il 29 Dicembre 2017 l'Assicel Srl risponde via mail di aver ricevuto lo Smartphone solo in data 19 Dicembre e subito riparato. Mi invita a rivolgermi al rivenditore per il ritiro. Mi reco lo stesso 29 Dicembre 2017 sera dal rivenditore VALECCE di Foggia che per l'ennesima volta mi dice che lo smartphone è in riparazione. Gli sbatto in faccia l'email dell'ASSICEL Srl. " a sì , è vero. In realtà pensavamo che il corriere l'avesse smarrito. Comunque se è fortunato lo spediscono giorno 02 Gennaio 2018 e forse, dico forse , potrebbe averlo giorno 04 Gennaio 2018. "
Che dire; per 2 mesi mi hanno preso per il ***** dicendo che era in riparazione. Nel giro di 1 giorno dopo minaccia denunce lo Smartphone risulta essere stato riparato. Ma inspiegabilmente per oltre 14 giorni non potrà essere spedito.
Morale: Il rivenditore VALECCE Salvatore di Foggia ripete per più di 2 mesi che lo smartphone è in riparazione dal 18 Ottobre 2017 fino al 29 Dicembre 2017, salvo dire che forse era andato smarrito.
Il Centro Riparazione Autorizzato Assicel Srl di Salerno risponde con email il 29 Dicembre 2017 affermando che lo smartphone lo hanno ricevuto e riparato solo il 19 Dicembre 2017. Senza rispedirlo fino alllo 02 gennaio 2018; Forse.
Infine Samsung Assistenza Clienti che se ne è sbattutta altamente.
Ieri ho comprato 2 devices di altra marca.
ADDIO Samsung
che fino al 19 Dicembre
in data 30-12-2017 02:38 PM
Ciao,
dal momento in cui consegni il telefono per assistenza al rivenditore Samsung non può intervenire nel processo di assistenza.
Questa opzione può come raccontato da altri utenti comportare il tempo medio di attesa anche di due mesi.
Il servizio di Samsung Members invece ha tempi molto più rapidi e quindi ti consiglio per la prossima volta di registrarti al Servizio ed associare un terminale e di rivolgerti a questo canale per l'assistenza.
Buone feste.
A presto.
in data 02-01-2018 10:17 AM
Ciao Giovanni33, benvenuto nella nostra Community,
come indicato privatamente, il nostro centro assistenza ha ricevuto il telefono in data 19 Dicembre ed ha provveduto a riparare in giornata.
Le spedizioni, in ingresso e in uscita sono organizzate dal venditore, pertanto Samsung non è responsabile degli eventuali ritardi.
Mi dispiace per l'accaduto e ti consiglio per il futuro di avvalerti direttamente dei nostri canali ufficiali.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.