Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi assistenza Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 06-03-2018 03:46 PM)
9429 Visualizzazioni
Pepps88
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi, ieri mattina è venuto il corriere della TNT a ritirare il mio S8, tramite Samsung Members, ha un problema di ricarica rapida, probabilmente il sensore bruciato o il connettore difettoso.. Sapete indicarmi i tempi ? Xke non mi sono stati detti e col telefono ci lavoro, grazie 

0 Likes
21 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

di solito nel giro di 7 - 10 giorni, ma nel caso in cui andasse male. Altrimenti ci mettono anche molto meno.

Se dovessi avere problemi il numero del servizio clienti dedicato è 800 578 277.

Se hai altre domande su Samsung Members siamo qui :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pepps88
First Poster
Opzioni

Grazie mille davvero... Per info è stato  portato  al centro autorizzato Livolsi group di Milano.. Speriamo bene 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Livolsi Group lo conosco! Non mi sono servito dei loro servizi, perchè mi è più comodo l'altro centro gold di Milano, ma è ottimo.

Tempo 2/3 giorni (ma anche prima a seconda dei casi) e te lo rispediscono indietro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pepps88, benvenuto in Community,

se avrai bisogno di conoscere lo stato di riparazione, potrai indicarmi il codice imei cliccando qui :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LeilaAT
First Poster
Opzioni

Ciao, dopo quanto tempo dall'invio della mail con le foto del cellulare e la prova d'acquisto sei stato contattato per il ritiro?

e per consegnarlo al corriere come va imballato il cellullare?

grazie

0 Likes
Max822
Apprentice
Opzioni

Buonasera io ho in assistenza il mio a5 2017 ,spedito dal centro Mediaworld di Montebello della battaglia (PV) . Più o meno i tempi credo per resettare il software... Grazie in anticipo. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Max822, benvenuto nella nostra Community,

le tempistiche sono variabili perchè in base alla problematica è possibile che la riparazione possa essere effettuata in zona, oppure che il telefono debba essere spedito verso un laboratorio.

Nel tuo caso, con la consegna presso il rivenditore i tempi possono allungarsi poichè c'è uno step in più.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
emanueper93
First Poster
Opzioni

Salve, oggi tramite il numero verde per l'assistenza samsung ho inoltrato la richiesta per il prelievo domiciliare del terminale difettoso, volevo sapere quali fossero i termini per la ricezione della email che attesta il tutto e che fornisce le info relative al ritiro domociliare;  oggi il contatto telefonico è stato intorno alle 18:20, è normale che ancora non abbia ricevuto alcuna email?

0 Likes
V002
First Poster
Opzioni
Buon dì ho in assistenza in un centro Samsung il mio a72 con malfunzionamento del touch spedito dal rivenditore di acquisto SGM Informatica (SA) ad oggi è più di un mese che è stato spedito. Quando possono essere ancora i tempi per la riparazione?
0 Likes