Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono nuovo bloccato causa cambio password s 7 edge

(Argomento creato il giorno: 12-03-2017 07:32 PM)
163 Visualizzazioni
stefanopugi
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti , dopo due anni di sofferenze con un nokia 930 avevo deciso di tornare alla piattaforma Android con un Samsung s 7 edge , ( approfittando della formula torna a Tim ) , giocherellando con il telefono in attesa che mi venisse riportato il mio numero sulla nuova sim ho iniziato a inserire il mio indirizzo gmail password ecc.  , non ricordavo la password ho messo nuova password ed ho iniziato a scaricare la rubrica , dopo qualche giorno  ( quando la portabilità del numero è andata a buon fine , mi sono accorto che mancavano più di 400 numeri di telefono , credevo fosse un problema di cambio si , ho erroneamente fatto un reset di fabbrica , e nel frattempo utilizzavo ed utilizzo tuttora il nokia 930 per lavoro e non ricordando la password di gmail ho cambiato password una decina di volte in 4 giorni ,.........

Ora il telefono mi chiede la password che avevo immesso nel galaxi s 7 , non la ricordo , ho provato a rimetterle tutte ma il telefono continua a richiedere quella vecchia e non riesco ad usarlo 

scusate per la lungaggine e grazie a tutti Stefano 
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao stefanopugi, Benvenuto nella nostra Community!

Devi fare riferimento ad un nostro City Point per sbloccare il tuo S7 edge.

Se non conosci i centri nella tua zona, indicami pure il tuo cap :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes