in data 01-03-2015 07:42 PM
Buonasera,
oggi, dopo aver perso il mio cellulare, ho eseguito un blocco online tramite il sito per la gestione dei dispositivi mobili e reimpostato la password. dopo averlo ritrovato ho inserito la password che avevo impostato ma me la da come errata... ho ripetuto la procedura ma non cambia niente.. c'è un modo diverso per reimpostare la password? grazie.
in data 02-03-2015 02:54 PM
in data 16-06-2015 02:11 PM
Buongiorno,
inizio con il salutare tutti voi.
Mi ritriovo nella stessa condizione di riccardo_b, ho porvato a cambiare la password dell'account google ma senza nessun risultato.
come posso sbloccare il mio telefono?
Grazie mille!
Buona giornata!
in data 17-06-2015 11:05 AM
in data 01-12-2017 07:31 AM
Salve a tutti,
sono in una situazione analoga, avevo perso il mio telefono e quindi tramite il servizio "trova il tuo dispositivo" di google ho deciso di bloccare il telefono e impostare una password. precisamente ho inserito una password di 17 lettere, il programma mi ha chiesto di inserirla due volte ed è stata accettata.
tuttavia ritrovato il telefono ho provato ad inserire la password e ho scoperto che posso inserire una password di sole 16 lettere.
come posso risolvere? preferibilmente senza dover resettare il telefono.
grazie in anticipo per qulasiasi risposta
in data 05-12-2017 05:26 PM
Ciao lorenzo89, benvenuto,
ti consiglierei di provare a modificare la password da 'trova il tuo dispositivo'
Considera che si tratta di un servizio di Google, pertanto non abbiamo modo di intervenire.
Ti consiglierei di contattare il supporto cliccando qui
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-10-2018 10:54 PM
ciao. ho lo stesso problema. oggi pomeriggio ho bloccato il telefono tramite Google Gestione dispositivi, ma non riesco più a sbloccarlo.
mi segnala sempre la password come errata.
come posso fare? grazie
in data 09-10-2018 10:55 PM
ho lo stesso problema. segnala password sempre errata. come posos fare? grazie
in data 10-10-2018 03:39 PM
Ciao camendola, ti dò il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto stai riscontrando.
Se il sistema non riconosce la password impostata tramite la funzione "Trova il mio dispositivo", per poter riutilizzare il terminale sarà necessario eseguire un reset dal servizio disponibile sul sito stesso.
Una volta impostata una password, il sistema non consente infatti di poterla modificare in un secondo momento.
Per maggiori dettagli sulle possibili cause del problema ti consiglierei di contattare direttamente Google, che eroga il servizio, cliccando qui.
Se hai dati da salvare, ti posso consigliare di verificare la possibilità di eseguire un backup dei contenuti su Samsung Cloud tramite il servizio Find My Mobile associato all'account Samsung; sui dispositivi con sistema operativo Android 7.0 e superiore, è possibile infatti avviare un salvataggio dei dati agendo da remoto
Se necessiti di maggiori dettagli in merito alla procedura, facci sapere!
Ciao!